PRESSROOM

___________

Hertz italiana scende in campo con il golf

Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

leggi tutto
Hertz italiana scende in campo con lo sport

Hertz italiana scende in campo con lo sport

Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

leggi tutto
Central Milano realizza campagna per Virgin Wear

Central Milano realizza campagna per Virgin Wear

E' in onda su Mtv la campagna Virgin Wear, costituita da due film della durata, rispettivamente, di 15" e 10", prodotta da Central Milano e ideata dall'agenzia Vincent. Girati in esterni a Cuba, i due film esprimono la tipica freschezza del target di riferimento del...

leggi tutto
Central Milano ancora con Peroni

Central Milano ancora con Peroni

Prodotto da Central Milano nel suggestivo scenario di Portofino, il nuovo spot Peroni, ideato dall'agenzia Show Up, rappresenta idealmente il proseguimento dell'ultimo spot istituzionale. In questo soggetto della durata di 10", in onda dall'11 di marzo su tutte le...

leggi tutto

Soluzioni e software, la Canon che non conoscete ancora

Alla XV edizione di Omat 2001 Canon non presenta solo hardware, ma anche soluzioni software per tutte le esigenze nell'office management. Canon, attraverso la possibilità di conoscere sempre e tempestivamente le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e dalla loro...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories