PRESSROOM

___________
Motion Picture House per Danone Selezione Frutta

Motion Picture House per Danone Selezione Frutta

Sarà in onda da domenica 25 Marzo su Rai, Publitalia e Telemontecarlo la nuova campagna Tv 20" e 15" dello yogurt Danone Selezione Frutta. La campagna è stata ideata dall'Agenzia Young&Rubicam Italia con la direzione creativa di Fabrizio Granata, art Pia Preziuso,...

leggi tutto

Hertz italiana scende in campo con il golf

Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

leggi tutto
Hertz italiana scende in campo con lo sport

Hertz italiana scende in campo con lo sport

Da quest'anno Hertz lega il suo nome al golf ed alla nuova disciplina del kite surf, oltre al tradizionale rapporto col mondo del rugby. Con un investimento complessivo di oltre un miliardo di lire Hertz Italiana fa dello sport il suo campo d'azione privilegiato per...

leggi tutto
Central Milano realizza campagna per Virgin Wear

Central Milano realizza campagna per Virgin Wear

E' in onda su Mtv la campagna Virgin Wear, costituita da due film della durata, rispettivamente, di 15" e 10", prodotta da Central Milano e ideata dall'agenzia Vincent. Girati in esterni a Cuba, i due film esprimono la tipica freschezza del target di riferimento del...

leggi tutto

La salvaguardia dell’ambiente diventa fattore competitivo

Al Canon Quality Day manager ed ecologisti si incontrano per parlare di ambiente e azienda: il caso Canon dimostra che è possibile tutelare l'ambiente traendone profitto. "Vivere e lavorare insieme per il bene comune, lavorare in armonia con i prodotti, i clienti, i...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories