PRESSROOM
___________Pronti a salpare per Marketing Forum i top manager che spendono di più in comunicazione
Ricoprono un ruolo decisivo all'interno dell'azienda per cui lavorano, hanno a disposizione una capacità di spesa in attività di marketing e comunicazione che in media si aggira sui 19,52 miliardi, l' età media è di circa trentasette anni e sono più uomini che donne....

Filmmaster presenta 10+ di Amadori
Sarà in onda dall'11 novembre la nuova campagna pubblicitaria Amadori realizzata da FilmMaster e ideata dall'agenzia D'Adda Lorenzini Vigorelli BBDO. La campagna intitolata "Scuola" presenta due soggetti della durata di 30" che andranno in onda sulle reti Rai,...

Riccardo Milani entra nel team Filmmaster
Riccardo Milani rientra da oggi a far parte del team dei registi in esclusiva alla FilmMaster. Milani ha esordito nella pubblicità nel 1994 e fino ad oggi ha diretto più di ottanta spot, di cui molti con produzione FilmMaster. Milani è uno dei pochi registi italiani...
Un pacifista ammiratore di peter Gabriel alla conquista di Francoforte: scelto il candidato italiano per il Best Fan Award di Carlsberg. La serata finale si svolge alla vigilia degli MTV Europe Music Award
Anche l'Italia ha scelto il candidato che partecipa alla serata finale del "Best Fan Award", il divertente concorso ideato da Carlsberg che si conclude a Francoforte il 7 novembre, vigilia dei prossimi Mtv Europe Music Awards a cui il concorso è collegato. La giuria...

Sito facile con internetChi, il servizio che si attiva in ricevitoria
Parte InternetChi®, il primo servizio che consente di registrare in poche ore un dominio .it e creare in dieci click il proprio sito internet. L'iniziativa è di PNL Group, in collaborazione con il partner tecnologico FAMA Consulting. Grazie all'accordo quadro con...

In onda la nuova campagna di Barilla prodotta da Motion Picture House
PER LA SOCIETA' AMMINISTRATA DA ANDREA DE MICHELI E RAFFAELLO IACOMELLI SI TRATTA DI UNA "PRIMA VOLTA" DI GRANDE PRESTIGIO E' prodotta dalla Motion Picture House, su idea creativa di Young&Rubicam, la nuova campagna per Barilla incentrata su due film: "Lasagne"...
Al via la campagna pubblicitaria EPIClink realizzata da Neos MDR
Parte oggi martedì 30 ottobre la campagna pubblicitaria istituzionale realizzata da Neos MDR per il lancio di EPIClink il primo full service provider italiano, partecipato da Edisontel, Pirelli, Intesa BCI, Bain & Company Italy e Camozzi Holding. La campagna sarà...

Filmmaster scopre cosa c’è dietro Kinder Cereali
E' in onda dal 28 ottobre, sulle reti Rai e Mediaset, il nuovo spot Kinder cereali realizzato dalla casa di produzione FilmMaster e ideato dall'agenzia Publiregia Ferrero. Nel film della durata da 30", intitolato "C'è sempre qualcosa dietro", si racconta la storia di...
Si è chiuso il “Best Fan Award” di Carlsberg una giuria guidata da Stefano”Cisco”Bellotti, cantante dei Modena City Ramblers, sceglie il fan italiano meritevole di assistere agli MTV Europe Music Award di Francoforte
Oltre 1000 storie di fans sono state raccolte da Carlsberg nell'ambito del 'Best Fan Award', il divertente concorso legato agli Mtv Europe Music Awards 2001. Il vincitore italiano volerà a Francoforte per la fnale europa e per assistere a novembre al grande show...

Neos Mdr firma la creatività della campagna televisiva promossa dal governo sui “provvedimenti dei cento giorni”. Mike Bongiorno è il testimonial d’eccezione
E' in partenza, nel corso di questa settimana, la campagna di comunicazione del Governo sui "provvedimenti dei cento giorni" in tema di rilancio dell'economia. In seguito a una gara indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, la creatività del progetto è...