PRESSROOM

___________
Le pagine di Happy Web in 3D grazie a Blue Gold

Le pagine di Happy Web in 3D grazie a Blue Gold

Computer volanti, chioccioline "@" che vibrano nell'aria, una matassa di fili e cavi che gira su se stessa: non si tratta di un nuovo videogioco ma dell'ultimo spot realizzato dal gruppo Blue Gold per Happy Web la nuova rivista su internet e dintorni, ora in edicola...

leggi tutto
Il gruppo Blue Gold scende in campo per la Gazzetta

Il gruppo Blue Gold scende in campo per la Gazzetta

Il gruppo Blue Gold é sceso in campo per la Gazzetta dello Sport. La società leader nel settore delle post-produzioni audio e video ha infatti realizzato gli effetti speciali del film pubblicitario di Sport Week, il nuovo inserto della Gazzetta. Si tratta di un nuovo...

leggi tutto
Admix e Central Milano…usano la testa per Postalmarket

Admix e Central Milano…usano la testa per Postalmarket

E' prodotto da Central Milano (executive producer Gigi Schmid, direttore della fotografia Federico Masiero) con la regia di Alexis Sweet Cahill per Admix (Direttore Creativo e Art Director Pietro Abbruzzo, Copy Massimo Prizzon) il nuovo spot Postalmarket, che dà avvio...

leggi tutto
Onix2 arriva in Europa grazie a Blue Gold

Onix2 arriva in Europa grazie a Blue Gold

Blue Gold, gruppo leader in Italia nel settore della fornitura di servizi per la post- produzione, ha acquistato Onyx2, uno dei computer più potenti e avanzati nel mondo. Blue Gold é la prima in Europa ad acquistare questo "super-elaboratore" distribuito dalla Video...

leggi tutto
Uno spot tutto…naturale per Central e Pursennid

Uno spot tutto…naturale per Central e Pursennid

E' in onda in questi giorni sulle reti Mediaset il nuovo spot Pursennid, prodotto da Central Milano, con la regia di Manfredo Leteo, per l'agenzia Grey Healthcare Italia. Nel film, un 15" per l'Italia a cui si affiancano una versione da 15" e una da 20" destinate al...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories