PRESSROOM
___________
Central MIlano produce campagna per Dimeglio
Arriva dal cielo direttamente nella televisione la nuova campagna della catena dei supermercati DIMEGLIO (gruppo MDO), che conta già oltre cinquecento punti di vendita in tutta Italia. Prodotto da Central Milano su creatività dell'agenzia Silvano Guidone &...
A Smau impresa le soluzioni Canon per l’azienda che cambia
Canon presenta a Smau Impresa 2001 i servizi e le soluzioni software per le esigenze dell'office management: dall'archiviazione elettronica alla gestione dei documenti cartacei, all' organizzazione dei flussi d'informazione e dei processi dell'azienda. Dal 9 all'11...
Solutions: nasce un nuovo modello Canon per soddisfare tutte le esigenze delle aziende nell’office management
Canon Solutions è la nuova impostazione di Canon a livello paneuropeo nata per coprire il gap tra l'infrastruttura informatica del cliente e le esigenze di business, aiutando a migliorare i processi aziendali, gli investimenti fatti e l'organizzazione di lavoro. Il...

Central Milano in forma con Bruciakal
Prodotta da Central Milano e ideata dall'agenzia Gariboldi & Associati, prende il via il 9 maggio la campagna televisiva dell'azienda Dietalinea. Il film reclamizza "Bruciakal", un prodotto che favorisce l'assorbimento delle calorie. Lo spot è incentrato sulla...

Felice Rusconi nuovo presidente di Central Milano
Felice Rusconi subentra a Nicola Odone nell'incarico di presidente della società di produzione audiovisiva Central Milano S.r.l., di cui ha acquisito il totale controllo. Rusconi è da tempo impegnato nello sviluppo della casa di produzione e ora punta a un'ulteriore...
E’ on line l’usatopoco e sicuro di hertz
Da oggi è possibile acquistare le auto garantite di Hertz anche via Internet, su www.usatopoco.it, il sito per la vendita dell'usate nato dalla collaborazione tra Hertz e Motorcity. Un parco auto di 17.000 vetture dei più recenti modelli e di tutte le categorie,...

Hertz dà il via alla campagna stampa Job&Fun
Con il claim "Il lavoro dev'essere un piacere" è partita la campagna stampa Hertz a supporto della rivoluzionaria formula di noleggio Job&Fun. L'idea centrale della campagna, ideata dall'agenzia TBWAITALIA (copy Piero Abbondati, art Matteo Airoldi), è che con...
Canon sponsorizza i campionati nazionali polivalenti
Per la seconda volta Canon sponsorizza i Campionati Nazionali Polivalenti, giunti alla cinquantatreesima edizione, e la IV Olimpiade Multimediale organizzati dall'EUSI (Ente Unitario del Segretariato Italiano) e dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino. La...
Central Milano protagonista con film “Braking” al “Key Award” 2001, con il medesimo punta a Cannes
Prestigiosa vittoria per Central Milano nell'ambito dell'edizione 2001 del "Key Award", svoltasi lunedì 23 aprile. "Braking", campagna per Svelto Più, si è infatti aggiudicato il premio come migliore film nella categoria "Prodotti per la pulizia e l'igiene". Prodotto...

Motion Picture House al Key Award vince quattro premi con Grana Padano e Ikea
Trionfo per Motion Picture House al Key Award 2001. Ieri sera la casa di produzione milanese ha ottenuto 4 riconoscimenti grazie alla campagna tv di Grana Padano e la campagna per il cinema di Ikea. Il 30" ideato dall'agenzia Young&Rubicam per il Consorzio per la...