PRESSROOM
___________
Sorgenia: da oggi è possibile acquistare soluzioni greentech direttamente online
La digital energy company, in collaborazione con Apparound, digitalizza i processi di vendita per il segmento di efficienza energetica. Milano, 6 ottobre 2021 - Processi di vendita semplificati anche nel segmento greentech e un'esperienza d'acquisto sempre migliore: è...

Horeca: l’Istituto De Filippi amplia la propria offerta formativa grazie al sostegno di Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore e AVM Gestioni
Il progetto dell’Istituto De Filippi nasce con l’obiettivo di formare - in presenza e online – il personale qualificato del settore Food & Hospitality, con attenzione anche ai soggetti in condizione di fragilità economica e disabilità cognitiva. Da oggi può...
Negli spazi di MUG a Bologna, il 4° meeting nazionale del Gruppo Nexum
Dal 7 ottobre tre giorni dedicati alla consulenza per le imprese sempre più orientata verso innovazione e sostenibilità in un mercato economico e del lavoro governato da nuove logiche. Bologna, 4 ottobre 2021 - Il 7, l'8 e il 9 ottobre a Bologna nello spazio MUG -...
Arruolati i primi partecipanti di uno studio clinico con l’agonista del recettore peptico nociceptina/orfanina (NOP), sviluppato come opzione terapeutica non oppioide
Grünenthal ha annunciato che sono stati arruolati i primi partecipanti di uno studio clinico randomizzato, con placebo e con controllo attivo, per valutare l’effetto, a livello periferico, del nuovo agonista del recettore peptidico Nociceptina/Orfanina FQ (NOP). Il...
8/9/10 ottobre – MediCinema Italia Onlus e “Centro Educativo Diurno Minori” Pangea al Festival delle Generazioni con il progetto il linguaggio dell’arte: strumento di cura e di benessere
Nella cornice del Festival delle Generazioni MediCinema Italia Onlus e il Centro Psicopedagogico Pangea, promuovono tre giornate di confronto e narrazione delle esperienze di attività svolte con studenti della scuole lombarde e coi ragazzi del Centro Pangea Il...

Electronic Arts affida a IAKI Group il lancio del nuovo EA SPORTS FIFA 22 – Powered by Football
16 talent su un campo da calcio completamente customizzato sulla grafica del nuovo titolo, una diretta streaming su Twich, 6 episodi branded content e una copertura social sui canali EA: questi alcuni degli ingredienti del lancio di FIFA 22 ideato e prodotto da IAKI...

Trend in crescita per Kettydo+: nel primo semestre il +20% di fatturato
Milano, 4 ottobre 2021 - I primi sei mesi del 2021 hanno registrato importanti risultati per Kettydo+. L’agenzia di consulenza digital ha chiuso il primo semestre con ricavi e profittabilità in linea con le attese. Il fatturato evidenzia una crescita del 20% rispetto...

MEGLIOQUESTO: CRESCE LA FORMAZIONE INSIEME ALL’UNIVERSITÀ IULM. NASCE IL CORSO EXECUTIVE SU COMUNICAZIONE E CULTURA DIGITALE PER I LAVORATORI
Milano, 1 ottobre 2021 - In partenza a ottobre per i primi cento lavoratori di MeglioQuesto il corso executive su comunicazione e cultura digitale organizzato insieme all’Università IULM di Milano. Il corso avrà una durata di due mesi, sarà articolato in quattro...
Stefania Bracco è la nuova Marketing manager di Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia
Panasonic continua il processo di rafforzamento della propria organizzazione potenziando il team marketing della divisione HVACR. Milano, 29 settembre 2021 – L’ingresso di Stefania Bracco con il ruolo di Marketing manager della divisione Heating & Cooling...

IAKI Group: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l’Osservatorio Nazionale per l’influencer marketing
IAKI Group, il gruppo di comunicazione indipendente costituito dalle agenzie IAKI e Cimiciurri, si è iscritto a Onim, l’Osservatorio nazionale influencer marketing, per sfruttare le informazioni e il network dell’Associazione al fine di costruire progetti di...