PRESSROOM
___________
Acqua Group entra nella terza dimensione di IAB Forum 2020
Milano, 21 ottobre 2020. IAB Italia – l’associazione di riferimento della comunicazione digitale con oltre 200 associati – ha affidato ad Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA,...
Sorgenia inaugura la nuova sede di Grassobbio. Opportunità di lavoro e progetti per favorire la transizione energetica
Al via un piano di assunzioni con l'inaugurazione dei nuovi uffici a Grassobbio. L'azienda, insieme al Comune, punta a realizzare interventi di sostenibilità nel territorio. Milano, 20 ottobre 2020 – Sorgenia inaugura una nuova sede a Grassobbio che ospiterà il...

Gestione del SuperEcoBonus, nessun problema per i Ferroli Partners grazie alle due piattaforme esclusive
Per supportare i propri partner nella gestione di tutte le attività legate agli interventi di efficientamento energetico previsti dal Decreto Rilancio entrato in vigore il 1° luglio, Ferroli ha realizzato due piattaforme esclusive. Dalla gestione del progetto allo...
La vera energia sono i giovani e le loro idee: al via la campagna di Sorgenia con Bebe Vio per studenti e insegnanti
Parte oggi 19 ottobre la nuova campagna online #laveraenergia di Sorgenia che ha di nuovo come protagonista la campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio. L'obiettivo è sostenere gli studenti, ma anche gli insegnanti, con borse di studio messa a disposizione...

Sorgenia sostiene l’energia dei giovani: borse di studio e materiale didattico nelle scuole
Venti borse di studio per future matricole di facoltà universitarie con focus ambientale e un programma di educazione alla sostenibilità, in collaborazione con Parole O_Stili, per fornire materiali didattici agli insegnanti delle scuole italiane. Il progetto prende...

La grande scommessa: IAKI porta l’esclusività in internet
Utilizzare uno strumento di massa come internet in modo efficace per le aziende che offrono servizi esclusivi e personalizzati: è questa la soluzione della customer engagement agency. Una strategia valida che dà risultati concreti, come per Militem, l’azienda...
Il dolore cronico al centro del dibattito medico-scientifico. Al via oggi Science of Relief 2020, di Grunenthal Italia, con i maggiori esperti mondiali per una consensus sulla medicina e sulla gestione del dolore
Il problema della mancata continuità terapeutica è diventato ancor più rilevante e crescente in questo momento di emergenza. La gestione del dolore cronico non è tuttavia un tema secondario e richiede un approccio multidisciplinare tra specialisti e una rinnovata e...

Il calcio che unisce: IAKI e lo street artist Jorit insieme per il lancio omnichannel di EA SPORTS FIFA 21
Due tra le società sportive più famose del mondo, Inter e Milan, il videogioco calcistico più giocato di tutti i tempi, EA SPORTS FIFA di Electronic Arts, e uno dei talenti della street art più apprezzati a livello internazionale, Jorit: sono questi gli ingredienti...

Acqua Group entra nel tunnel
Milano, 1 ottobre 2020. Tunnel Motion affida ad Acqua – gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, associato UNA, Confindustria Intellect e CNCC e guidato da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la realizzazione della...

A pochi giorni dalla firma del decreto del MISE, Sorgenia realizza la sua prima comunità energetica rinnovabile
La generazione distribuita rappresenta uno dei pilastri della transizione energetica. Parte in Lombardia il progetto della Digital Energy Company: energia verde condivisa e completamente gratuita per le amministrazioni e gli abitanti di due comuni del lodigiano....