8 Luglio 2021
Reed Exhibitions svela la nuova brand identity e il riposizionamento del brand

Milano, 8 luglio 2021Reed Exhibitions annuncia la sua evoluzione in RX, con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand. Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l’azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante tutto l’anno.

 

Hugh Jones, CEO di RX, ha commentato: “Le opportunità di coniugare interazioni digitali e face to face hanno un ruolo significativo nell’economia globale. Queste interazioni innovative creeranno migliori situazioni di business per i nostri clienti, opportunità di crescita, nuove esperienze e contatti per il nostro pubblico che siano di persona, virtuali o in entrambe le modalità. Stiamo lavorando basandoci sulla nostra profonda conoscenza e passione per i settori che supportiamo. La nostra nuova brand identity e proposition ci unisce in uno scopo superiore che abbraccia questa trasformazione digitale per aiutare i nostri clienti a far crescere il loro business”.