4 Settembre 2006
Salpa il 6 settembre la nave di Marketing forum 2006

E’ alle porte l’undicesima edizione dell’attesa

manifestazione dedicata al mondo del marketing, quest’anno in una speciale veste internazionale. L’edizione italiana insieme a quella inglese ed europea

offriranno ai partecipanti un insieme unico di momenti di incontro e formazione.

Si tiene da mercoledì 6 a sabato 9 settembre l’edizione 2006 di

Marketing forum, in navigazione al largo di Southampton a bordo della prestigiosa nave Oriana e vede l’unione dell’edizione italiana a quelle inglese ed europea.

Si tratta di un’edizione speciale che coinvolge i partecipanti in conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori non solo italiani ma anche

internazionali, con la possibilità, per chi lo richiede, di incontrare i rappresentanti delle aziende straniere. I direttori marketing e le agenzie che si occupano

di marketing e comunicazione hanno così l’opportunità di confrontarsi con il più ampio mercato europeo sia dal punto di vista di business sia da quello della

formazione.

Il programma è suddiviso in quattro grandi aree tematiche: Brand strategy, Consumer dynamics, Media landscape e The marketer. Sono previsti

eventi in lingua inglese che affrontano tematiche comuni a tutti i player del mercato europeo e sessioni in lingua italiana dedicate alle peculiarità del nostro

mercato. I partecipanti avranno quindi l’opportunità di aggiornarsi sull’evoluzione del mercato interno come nelle passate edizioni di Marketing forum e

approfondire i temi che coinvolgono il più vasto contesto del marketing europeo.

Il programma aggiornato è scaricabile all’indirizzo:

http://www.marketingforum.it/ita/eventi/conferenze/conferenze.asp

Marketing forum è l’appuntamento annuale organizzato da Richmond Italia dedicato

ai direttori marketing italiani e alle agenzie che si occupano di marketing e comunicazione. L’undicesima edizione si svolgerà a Southampton, in contemporanea a

Marketing forum UK e Europe dal 6 al 9 settembre 2006. La formula dell’evento rimarrà quella tradizionale: saranno offerti momenti di formazione del management

con conferenze, workshop e seminari tenuti da relatori internazionali dando l’opportunità ai partecipanti di beneficiare di un programma conferenze tra i migliori

al mondo, grazie alla sinergia con gli altri eventi internazionali di Richmond. L’edizione 2006 organizzerà le agende appuntamenti incrociando domanda e offerta

di aziende italiane ma offrirà anche l’opportunità di incontrare i partecipanti a Marketing forum UK e Marketing forum Europe, ampliando all’ambito europeo le

possibilità di collaborazione tra aziende.