4 Luglio 2023
Sofidel sceglie YouserENGAGE di Kettydo+ per la centralizzazione delle attività di Engagement e lancia la prima iniziativa in UK

Milano, 3 luglio 2023 – ’Regina Rewards – Win Today, Protect Tomorrow’: questo il nome della nuova iniziativa in partenza nel Regno Unito nel mese di giugno del brand Regina, parte del Gruppo Sofidel, la società italiana tra i leader mondiali nella produzione di carta per uso igienico e domestico.

Un’opportunità per i consumatori anglosassoni per vincere premi e riconoscimenti che aiutano a promuovere uno stile di vita sostenibile.

Regina Rewards, questo il nome della nuova iniziativa accessibile dal sito www.reginarewards.com è un sistema integrato di meccaniche di instant win e loyalty che permetteranno ai consumatori di vincere sia premi immediati che ottenere punti per un collezionamento di lungo periodo, attraverso la registrazione degli scontrini d’acquisto delle maggiori insegne del mercato anglosassone.

L’intero sistema si basa su YouserENGAGE, la suite integrata di Kettydo+ che permette di abilitare facilmente tutte le meccaniche necessarie a coinvolgere il consumatore con moduli di missioni, contest, gamification, centralizzandone i dati in un’unica data platform e analizzando i comportamenti di acquisto attraverso la registrazione degli scontrini.

Con questa prima attività internazionale suggelliamo con Sofidel un rapporto di consulenza e collaborazione di lunga data che ci rende particolarmente orgogliosi e conferma – dice Federico Rocco, CEO di Kettydo+ – la necessità per i brand di essere supportati da piattaforme e partner adattabili che consentano di rispondere rapidamente alle necessità di un mercato in continua evoluzione, definendo nuove potenzialità e tracciando il percorso per lo sviluppo di nuove strategie.