PRESSROOM
___________Venti…di Grand Prix: due decenni per il premio di Pubblicità Italia
Si terrà lunedì 28 maggio al teatro Manzoni di Milano la serata di premiazione della ventesima edizione del Grand Prix di Pubblicità Italia per le migliori strategie di marca. Il Grand Prix di Pubblicità Italia quest'anno taglia l'importante traguardo delle venti...

In piazza Colonna a Roma l’ufficio di prestigio con vista su Palazzo Chigi
Groma ha terminato la ristrutturazione dell'edificio di piazza Colonna 361. Lo ha trasformato in un rent office da 1.000 metri quadrati con la formula pay per use. Un'opera di valore architettonico e commerciale nel cuore della geografia politica italiana. Di fronte a...
Xqua protagonista con Turquoise del beach tennis tour 2007
Il marchio di abbigliamento Xqua (Pourquoi) sarà sponsor ufficiale dei campioni del team Turquoise e sarà presente al Beach Tennis Master Tour 2007 che si terrà in Italia tra giugno e luglio 2007 Xqua partecipa al Beach Tennis Master Tour 2007. Il marchio di...

Renzo Arbore presenta una straordinaria collana in dvd, in edicola dal 9 maggio, con il settimanale Oggi.
La genialità e l'ironia dell'altra Tivvù di Renzo Arbore, il più importante showman della televisione e della radio italiana, tornano in un'eccezionale collezione di Dvd. "Renzo Arbore & Co. Malefatte tivvù antiche e moderne. E non solo" è disponibile dal 9 maggio...
A Padova, Cnipa e grandi aziende insieme per parlare di dematerializzazione dei documenti
Inizia l'11 maggio il roadshow "Misurare per Cambiare" organizzato da Siav che proseguirà con gli incontri successivi di Bologna, Milano e Firenze. L'obiettivo dell'iniziativa è illustrare i benefici organizzativi ed economici e le novità normative della gestione...

Xqua veste i più giovani
Si chiama Xqua pa la nuova mini collezione di abbigliamento per i giovani dai 15 ai 25 anni, del marchio ispirato alla testata mondiale di Zidane a Materazzi . Già disponibili nei negozi di tutta Italia, le sei originali t-shirt sono dedicate ognuna a una nazione che...
Enel, il progetto ambiente va in campagna
Al via il nuovo piano di comunicazione di Enel dedicato al progetto ambiente e caratterizzato dal claim "La vera rivoluzione è non cambiare il mondo". In programma una serie di iniziative speciali con stampa periodica, radio e internet, e una campagna per cinema e tv....

Daikin accoglie l’estate con una campagna da 5,5 milioni di euro
On air dal 28 aprile la nuova campagna pubblicitaria di Daikin ideata dall'agenzia Armando Testa. Protagonista della pianificazione su tv, stampa, radio e web è la simpatica goccia di umidità dal forte feeling musicale, simbolo di Ururu Sarara, il climatizzatore top...

Zidane e Materazzi insieme in discoteca con Xqua
Il marchio di abbigliamento il cui logo è ispirato alla testata mondiale Zidane-Materazzi sarà brand ufficiale della discoteca romagnola Matilda diventandone uno dei protagonisti dell'estate 2007. Xqua approda in discoteca e lo fa al Matilda, uno dei locali più...

e-Government, e-Democracy: la PA deve avere il coraggio di osare per innovare
L'incontro di oggi a Milano organizzato da Siav con il patrocinio del Cnipa ha messo in evidenza che ci sono già normative e tecnologie per la dematerializzazione dei documenti. Quello che ancora manca è la cultura: con l’attuale livello di efficienza della PA...