PRESSROOM

___________

Sono firmati da Proxima Milano gli effetti di computer grafica 3D per il nuovo film Danissimo dedicato al “piacere extra sensoriale” del nuovo yogurt di Danone arricchito con un goccio di panna. La campagna é ideata dall’agenzia Young & Rubicam, con la creatività...

leggi tutto

Roberto Buttafarro esce da Harold & Motion pictures

Roberto Buttafarro esce dalla compagine societaria del gruppo Harold & Motion pictures S.p.A dopo aver accompagnato, dal novembre 2002, Harold nel processo di integrazione con Motion Picture House S.p.A., collaborando a portare a termine una fusione di assoluta...

leggi tutto
Con Proxima un’esplosione di energia per Ceres

Con Proxima un’esplosione di energia per Ceres

E’ in onda sulle principali emittenti nazionali “DJ Contest”, lo spot Ceres Strong Ale ideato dall’agenzia PbCom, per la direzione creativa di Durì Bardola, art director Paolo Bruzzone, copy Raffaella Banchero e Gianluca Motta. Le storie della Birra Ceres sono state...

leggi tutto

E’ in onda sulle principali reti lo spot di 30” “Al cuore del problema”, campagna istituzionale di Telefono Azzurro, promossa dall’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La campagna è firmata da Euro Rscg, regia di Paolo Ameli, executive producer Luca Ciarla...

leggi tutto

Al Grand Prix votano anche i giovani di IED Comunicazione

Il Grand Prix di Pubblicità Italia ha indetto un nuovo premio: lo “YOUNG PRIX”, il premio votato dagli studenti del mondo della comunicazione. Protagonisti di questa prima edizione saranno gli studenti dello IED Comunicazione di Milano che decreteranno il vincitore in...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories