PRESSROOM
___________
Gold edition per il ventesimo numero del Toolbox di Haibun
Haibun distribuisce in questi giorni la ventesima edizione di Toolbox, la periodica antologia di video che raccoglie il meglio della creatività da tutto il mondo. Per festeggiare la ricorrenza ha realizzato uno speciale cofanetto dorato. Anche il contenuto del nuovo...

E’ nata Casta Diva Pictures, casa di produzione di spot e eventi
Nasce Casta Diva Pictures, società per la produzione di spot ed eventi con una vocazione internazionale. A fondarla è Andrea De Micheli, uno dei protagonisti della produzione audiovisiva italiana, amministratore unico della nuova società. La casa di produzione ha sede...
Progetto Città, la terza edizione a fine marzo inaugura la nuova fiera
La qualità della vita e il futuro delle città sono in mostra dal 30 marzo al 2 aprile nel nuovo quartiere fieristico di Rho-Pero. Progetto Città, terza mostra biennale dell'architettura, dell'urbanistica, delle tecnologie e dei servizi per lo sviluppo del territorio,...

Enel: Energia quotidiana on air dal 20 febbraio
Sarà on air dal 20 febbraio al 4 marzo la nuova campagna pubblicitaria ideata dall'agenzia Saatchi & Saatchi, per presentare la nuova operazione finanziaria La campagna pubblicitaria “Energia quotidiana”, on air dal 20 febbraio, comunica la nuova operazione...

Successo oltre le aspettative in termini di utenti unici e pagine viste per lo speciale San Valentino
Grande successo per lo speciale San Valentino di Tuttogratis.it. Online dal 1° al 14 Febbraio, è stato visitato da 138.102 utenti unici superando del 64% il target di raggiungimento previsto dal portale, e ha registrato oltre 1.647.184 pagine viste. In occasione della...

Lo spot corporate vince al New York Film Festival ed entra in short list al Mezzominuto d’oro.
Lo spot istituzionale di Enel “Presa” ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria “Utilities” all’ultima edizione dell’International Tv, Cinema & Radio Advertising Awards Competition di New York, la cui premiazione si è tenuta il 27 gennaio. La campagna...

Haibun firma due cortometraggi per Sky
Haibun ha ideato e prodotto due cortometraggi per “Sottocinque”, progetto di Sky che prevede la realizzazione di corti della durata sotto i cinque minuti, sotto i cinque giorni di produzione e con un costo sotto i cinque mila euro. I cortometraggi saranno presentati...

Nuovo direttore marketing e nuove strategie per Marinastudios
Marinastudios, società di servizi avanzati per l'audiovisivo, annuncia l’arrivo di Alessia Usuelli con la qualifica di direttore marketing. Una scelta conseguente alla decisione di intraprendere una politica più aggressiva e utile a sviluppare l’attività dell’azienda...

Marinastudios fornisce il supporto tecnologico per l’anteprima mondiale di “Robots” al Future Film Festival di Bologna
Per la presentazione al Future Film Festival di Bologna di alcune sequenze in anteprima mondiale del nuovo film di animazione della Twentieth Century Fox, “Robots”, gli organizzatori hanno deciso di affidare a Marinastudios s.r.l. la supervisione e parte...

E’ on air da domenica 30 gennaio la campagna pubblicitaria di Enel, ideata dall’agenzia Saatchi & Saatchi, sulle tariffe personalizzate per il consumo di energia elettrica.
La campagna pubblicitaria on air dal 30 gennaio presenta l’offerta di Enel che rivoluziona il consumo dell’energia elettrica in Italia attraverso l’offerta di tariffe su misura. Enel conferma la propria vicinanza ai clienti offrendo la possibilità di scegliere sulla...