PRESSROOM
___________
Adesso lo shampoo si può fare dovunque: Batist Dry Shampoo racconta come con IAKI Group
Strategia e pianificazione di EssenceMediacom, partner storico di Ludovico Martelli S.p.A. Milano, 16 marzo 2023 – Batist dry shampoo, brand di proprietà dell’azienda fiorentina Ludovico Martelli S.p.A., grazie alla consulenza del suo storico partner EssenceMediacom,...
Dimensione Sollievo è su Spotify: la piattaforma presenta Podcast, la nuova serie dedicata al dolore cronico
Sono oltre 14.300 i follower di “Dimensione Sollievo - al centro del Dolore Cronico”, un progetto Grünenthal che ha creato la prima community Facebook sul dolore in Italia. A loro e a chi è interessato al tema dolore è dedicata la nuova serie di podcast, on air sul...

Giornata internazionale della donna. Nieddittas punta sul talento femminile, tra i principali vettori di innovazione e sviluppo
Giornata internazionale della donna. Nieddittas punta sul talento femminile, tra i principali vettori di innovazione e sviluppo La presenza femminile nel settore ittico in Italia rasenta il 9%, rispetto a una media europea di quasi il 25%. Numerosi i progetti...

8 marzo: donate oltre 380 visite a donne in difficoltà con il progetto TempoSospeso.org
In occasione della festa della donna la Fondazione Lab00, che nel 2021 ha avviato il progetto TempoSospeso.org, comunica un aggiornamento significativo dell’iniziativa verso donne in situazione di fragilità. Dal novembre 2021 sono state donate oltre 380 visite mediche...

Comitato Innovazione e Trasformazione del Lavoro. Presentato oggi il piano di attività e la ricerca nazionale su lavoratori e aziende per orientare la transizione
Roma, 1 marzo 2023 - Si è svolta oggi la conferenza stampa di presentazione del primo Comitato di Innovazione e Trasformazione del Lavoro (CITLA), fondato da MeglioQuesto in collaborazione con l’Associazione Lavoro&Welfare, con la partecipazione del Presidente...

Alberto Iudica nuovo Head of Strategy in IAKI Group per cavalcare l’impatto della Gen Z sul mondo della comunicazione
IAKI Group ha nominato Alberto Iudica nuovo Head of Strategy del gruppo per incrementare l’impostazione di generation driven agency sfruttando l’esperienza nell’ambito della Gen Z che si è rivelata la grande rivoluzione di questo periodo.

Nasce il primo Comitato di Innovazione e Trasformazione del Lavoro
In un contesto nazionale che affronta cambiamenti repentini nel mondo del lavoro come la sperimentazione della settimana lavorativa corta in Gran Bretagna, il tema delle grandi dimissioni post pandemia e i quesiti sull’impatto dell’intelligenza artificiale per...
Grünenthal riceve la certificazione per la parità di genere
Le politiche HR e le misure per garantire la parità di genere nel contesto lavorativo attuate dalle aziende del Gruppo Grünenthal in Italia sono state certificate da Bureau Veritas Italia Milano, 23 febbraio 2023 - Grünenthal Italia e lo stabilimento produttivo...
PIL e mal di schiena: presentato alla Scuola del Mal di Schiena il conto di una patologia che colpisce il 70% della popolazione adulta
Un’iniziativa educativa innovativa, realizzata anche grazie al contributo incondizionato di Grünenthal Torino, 17 febbraio 2023 - Il mal di schiena in Italia assorbe circa il 2,3% del PIL, tra costi “diretti”, quelli propriamente di tipo...

Cimiciurri con la campagna social #fattivedere di Fondazione Umberto Veronesi fa parlare i giovani Tiktoker ai loro coetanei per sensibilizzarli sul tema dei tumori giovanili
Cimiciurri, l’agenzia di IAKI Group dedicata alle nuove generazioni, ha realizzato per Fondazione Veronesi la nuova campagna social e digital del progetto #fattivedere, per sensibilizzare i ragazzi al tema dei tumori giovanili, giunto alla nona edizione.