PRESSROOM
___________
Enel torna alla comunicazione istituzionale. In onda da sabato il nuovo spot.
Enel S.p.A. dopo alcuni anni torna a comunicare con uno spot istituzionale ideato dall’agenzia di pubblicità Saatchi & Saatchi. Il messaggio è incentrato sul rapporto tra persone ed energia espresso dal pay off: “Enel. L’energia che ti ascolta”. Obiettivo della...

Velux presenta al Saiedue la persiana a energia solare
La grande novità che VELUX presenta in fiera a Bologna è la nuova persiana che si apre e si chiude elettricamente grazie all’energia solare catturata da una celletta fotovoltaica incorporata nel telaio. La nuova persiana solare VELUX è un prodotto innovativo e...

Veneziane senza fili e tende a batteria, due modi di rendere ancora più comoda e bella la vita a contatto con il cielo
Fra i vari modelli di tende per finestre da tetto le veneziane sono le più flessibili, perché permettono di dosare uniformemente la quantità di luce lungo tutta la lunghezza della finestra e di indirizzarla all’interno della stanza. Unico neo, quei cordini che ogni...

Velux, acqua calda dal sole senza manutenzione
I collettori solari VELUX rappresentano una soluzione facile, tecnologicamente innovativa e dal design architettonico evoluto, per avere acqua calda per uso domestico risparmiando energia e salvaguardando l’ambiente. I collettori solari VELUX nascono dalla ricerca...
Cresce Fidelity in Italia: nuovi traguardi, promozioni e nuovi ingressi nel team italiano
In poco più di tre anni Fidelity Investments ha raggiunto un patrimonio gestito in Italia di oltre 1 miliardo di euro. “I risultati ottenuti in termini di sviluppo delle relazioni e di raccolta sono ancora più significativi, se consideriamo di aver operato in quasi...

Fidelity vince quattro premi al Lipper Fund Awards Italia 2004
Fidelity si è aggiudicata quattro premi al Lipper Fund Awards - Italia 2004, quest’anno giunto alla terza edizione. Fidelity è risultata vincitrice dei prestigiosi riconoscimenti in ben tre categorie di fondi, ed è inoltre salita sul podio come migliore società di...

Il nuovo dessert della Danone entusiasma ancora Ciro Ferrara. Lo spot é prodotto da Harold & Motion pictures su idea di Young&Rubicam
Ciro Ferrara e la sua simpatica famiglia ritornano come protagonisti della nuova campagna televisiva per Danone. Anche questa puntata della “saga” che vede protagonista il grande campione della Juventus é prodotta da Harold&Motion pictures su idea di...

Pubblicità Progresso e Central Groucho firmano il nuovo spot per dire “no” ai pregiudizi sui disabili
Creato su una canzone che Lucio Dalla ha scritto apposta per la nuova iniziativa sociale, lo spot-videoclip sarà scaricabile in rete, e in onda sui principali circuiti televisivi a partire dal 10 marzo “Io mi chiamo Chiara, Franco, Alfonso, Luigi, Carla, Tonino…... E...

Vittorio Sacco dirige “Il rito” per la campagna Barilla firmata Young & Rubicam. Con il Table Top Temple di Harold & Motion pictures va in onda l’originalità dei “formati Barilla”
E' targata Harold & Motion pictures, con la creatività dell'agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 29 febbraio, declinata in due soggetti da 15” per due diversi tipi di pasta (i “formati” Canalini e Fusilli). I film...

In onda il nuovo spot di Studio Universal “Spaghetti western” prodotto da Filmmaster
E’ prodotto da FilmMaster, per la regia di Cosimo Alemà, il nuovo spot di Studio Universal: “Spaghetti Western” che promuove la programmazione-evento del Canale dedicata per l’intero mese di marzo a questo genere cinematografico. Giocato sulla ormai consolidata vena...