PRESSROOM

___________
Richmond Italia cura l’organizzazione del convegno Assirm

Richmond Italia cura l’organizzazione del convegno Assirm

Richmond Italia ha curato l’organizzazione del primo convegno nazionale Assirm “Governare la società dell’incertezza”, una giornata dedicata alle riflessioni sul ruolo della ricerca per lo sviluppo economico e per il progresso sociale, che si terrà mercoledì 20...

leggi tutto
I direttori marketing sono tutti bravi marinai

I direttori marketing sono tutti bravi marinai

Tre vincitori a pari merito per la Marketing Forum Cup II, la regata tenutasi domenica 9 novembre, nella quale si sono sfidati 35 rappresentanti della Community di Marketing Forum, a bordo delle imbarcazioni dell’America’s Cup. Gli equipaggi, composti da responsabili...

leggi tutto
La Ferrari ancora prima con Fabbri Editori. “Ferrari Collection”, l’iniziativa editoriale di Fabbri Editori, porta 

per la prima volta in edicola i modellini e la storia della “rossa” più famosa al mondo

La Ferrari ancora prima con Fabbri Editori. “Ferrari Collection”, l’iniziativa editoriale di Fabbri Editori, porta per la prima volta in edicola i modellini e la storia della “rossa” più famosa al mondo

Fabbri Editori, con le grandi firme de La Gazzetta dello Sport, porta per la prima volta in edicola, dal 7 novembre, un’iniziativa dedicata alla Ferrari. Si tratta della raccolta di quaranta modellini d’automobili selezionati tra quelli più rappresentativi prodotti a...

leggi tutto
Fidelity vince  nel marketing e rinnova la pubblicita’

Fidelity vince nel marketing e rinnova la pubblicita’

Fidelity ha vinto per il secondo anno consecutivo il 1° Premio Internazionale “Le Tre Frecce d’Argento della Finanza”, giunto alla quinta edizione, con la campagna marketing ‘La Voce dell’Esperienza’. Il Premio, promosso da Assoconsulenza, Investire, Gruppo BPM, Opus...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories