PRESSROOM
___________
Publicis Italia e FilmMaster corrono insieme a Fao
Per vincere la lotta contro la fame nel mondo, il 16 ottobre partirà la campagna internazionale di Publicis Italia per Fao, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FilmMaster. Dopo aver ideato il marchio dell’Alleanza Internazionale contro la fame,...

Central Groucho firma la nuova campagna Geox
Affascinante, originale rispetto ai canoni della comunicazione pubblicitaria, ma anche essenziale e funzionale al messaggio che veicola: così si presenta la campagna pubblicitaria della Geox prodotta da Central Groucho, da qualche giorno in onda sulle reti Mediaset....

La community di Marketing Forum torna sulla terra ferma
Ha attraccato stamani al Porto di Savona la nave di Marketing Forum con 380 rappresentanti della marketing community italiana. I partecipanti a Marketing Forum hanno vissuto tre giorni intensi, nel segno della formazione, del new business, degli incontri tra colleghi...
Il 2004 della comunicazione in un’indagine presentata Domani A Marketing Forum
Ottanta direttori marketing e comunicazione hanno partecipato a una indagine sul futuro e il mercato e della comunicazione che verrà pubblicata domani. Il 92% dei responsabili marketing e comunicazione presenti a Marketing Forum 2003 crede ancora nella fidelizzazione...

26 settembre 2003 Il Marketing Forum pronto al Via
La grande nave da Crociera che ospiterà per tre giorni l’èlite del marketing e della comunicazione si sta preparando a togliere l’ancora: lunedì 29 settembre la Costa Allegra salperà dal porto di Savona per dare il via all’ottava edizione di Marketing Forum. A bordo...

Marketing Forum va online in streaming video su MyMarketingNet
Siglato un accordo tra Richmond Italia e MyMarketingNet - il portale del marketing, per una partnership tra le due società e il lancio del servizio di video streaming, che sarà inaugurato in occasione dell’ottava edizione di Marketing Forum. L’accordo prevede la...
Oggi al via il nuovo sito di Pubblicità Italia
Ci sono molte novità nel nuovo sito di Pubblicità Italia www.pubblicitaitalia.it Trasformato nei contenuti e nella grafica, www.pubblicitaitalia.it propone una nuova versione delle notizie aggiornate ora per ora con una nuova testata, Pubblicità Italia News:...

EMO 2003: Know-how di automazione per macchine utensili di formatura e ad asportazione di truciolo
In quanto unico fornitore di tutte le tecnologie essenziali di azionamenti e comandi per macchine utensili, Rexroth, specialista del settore con know-how e soluzioni che riguardano l’intero campo tecnologico è perfettamente in linea con lo slogan della EMO 2003 di...

Fabbri Editori celebra i quarant’anni di James Bond in Italia con la raccolta in dvd dell’intera collezione
E’ un grande appuntamento per i cinefili quello fissato da Fabbri Editori per il 2 agosto: per la prima volta in edicola, a un prezzo particolarmente vantaggioso, sarà possibile acquistare l’intera filmografia di James Bond in versione Dvd. Un’opportunità offerta da...

I professionisti dei master del Sole24Ore sbarcano a Marketing Forum
Siglato un accordo tra Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, e la Business School del Sole 24 ORE per una partnership tra le due società e il lancio del concorso “Vinci e naviga nel mare del marketing”. Grazie a questo accordo Richmond Italia...