PRESSROOM
___________A Ogilvy&Mather l’incarico per la marca Emulsio Ravviva
L'agenzia guidata da Giorgio Brenna si è aggiudicata il budget di comunicazione a supporto della marca di detergenti Emulsio Ravviva, prodotto dalla Sutter. L'airdate è previsto per l'autunno 2003.

La rivoluzione di “Deox” viaggia in metropolitana con Jack Blutharsky group e Central Groucho. Va in onda uno dei rari spot italiani non dialogati, facilmente comprensibile a qualunque latitudine
All’avanguardia nel linguaggio ed estremamente funzionale al messaggio che veicola. Così si presenta la nuova campagna televisiva ideata da Jack Blutharsky Group e prodotta da Central Groucho per lanciare il detersivo Deox, prodotto rivoluzionario creato da Madel, che...

Ogilvy Healthcare: una nuova realtà
E' nata Ogilvy Healthcare Italia, una nuova società del gruppo di comunicazione Ogilvy Italia. L'obiettivo di Ogilvy Healthcare è quello di di presidiare un mercato, quello della comunicazione medico-scientifica, che in Italia ammonta a 70 milioni di euro circa. La...
Bosch Rexroth, the Drive and Control company, partecipa alla fiera Gec 2003.
Bosch Rexroth ha partecipato con successo alla mostra Gec 2003 (Milano, 6 – 10 giugno) offrendo una panoramica completa di alcuni dei prodotti della divisione Pneumatica, Drive and Controls e Drive & Controls in Action, applicabili al settore del printing &...
Bosch Rexroth, the Drive and Control company, partecipa alla fiera Motek Italy 2003.
Bosch Rexroth e’ stata presente alla 3° Motek Italy (Parma, 4 – 7 giugno) con un allestimento di alcuni prodotti della divisione Pneumatica e Linear Motion and Assembly Technologies. Di particolare rilievo i due incontri tecnici del 5 e 6 giugno, rispettivamente su “I...
Gli spot di FilmMaster vanno on line
L'ironia della campagna Heineken, il diavolo di Audi, il thriller di Vodafone, i sette peccati capitali di Magnum Algida, la pluripremiata campagna Rai e molti altri: da oggi gli ultimi spot prodotti da FilmMaster sono on line all'indirizzo...
Accordo tra Banca 121 PF e Fidelity Investments per la distribuzione di Fidelity Funds Sicav
Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi d’investimento indipendente al mondo, e Banca 121 PF, la banca per la promozione finanziaria del Gruppo MPS, annunciano l’accordo per la distribuzione di Fidelity Funds SICAV. Un’alleanza importante che consente a...
Michele Colombo è il nuovo group strategic director di Ogilvy
Ritorna in Ogilvy Italia in una posizione di prestigio Michele Colombo, che assume l’incarico di Group strategic director. Colombo proviene da OgilvyOne Johannesburg, dove ricopriva l’incarico di Managing Director. In comunicazione dal 1985, Colombo vanta esperienze...

Ogilvy per la nuova campagna UniCredit: un nuovo modo di comunicare la banca
E' una campagna rivoluzionaria, quella realizzata dall'agenzia Ogilvy&Mather per il gruppo UniCredit, una campagna che infrange la tradizione della comunicazione finanziaria. Tutte le banche hanno sempre chiesto di credere in loro. UniCredit si propone invece come...
E’ online il nuovo sito di Marketing Forum
Nuovi servizi e informazioni sul web nel sito internet di Marketing Forum, la manifestazione annuale dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizi. Il website, visibile all’indirizzo www.marketingforum.it, offre il programma dettagliato e tutte le...