PRESSROOM

___________

Punta all’Europa Chinatown che cresce del22%

Una crescita ben al di sopra della media di mercato quella segnata nel 2000 da Chinatown, la società di pre e post produzione divenuta celebre in particolare per la realizzazione di effetti speciali e 3D per la pubblicità televisiva e cinematografica. Una crescita che...

leggi tutto
Proietti a bordo della nave Kimbo con Filmmaster e Diaframma

Proietti a bordo della nave Kimbo con Filmmaster e Diaframma

Sarà in onda dal 31 gennaio la campagna pubblicitaria Kimbo realizzata da FilmMaster con la regia di Dario Piana e ideata dall' agenzia Diaframma sotto la direzione creativa di Carlo Dini. Café do brasil, seconda azienda in Italia nel mercato del caffè, rinnova la...

leggi tutto

I dati confermano il grande successo di InternetChi

E' un successo il lancio del servizio di registrazione domini e creazione di siti on line InternetChi® partito poco più di un mese fa, i primi di novembre. Al 31 dicembre 2001 sono stati venduti 2.540 codici che consentono di accedere al servizio, con un ricavo di...

leggi tutto

Tessera gratuita del TCI per i clienti Hertz

Suggellando una collaborazione ormai quindicennale, Hertz e il Touring Club Italiano hanno siglato un nuovo accordo che prevede l'adesione gratuita al Touring Club per un anno ai clienti che noleggiano un'auto Hertz per almeno una settimana L'offerta verrà estesa a...

leggi tutto

Il cliente Hertz è il più soddisfatto: lo dice il Cirm

Oltre l'80 per cento dei clienti Hertz si sono dichiarati soddisfatti del servizio ricevuto o hanno giudicato il servizio corrisposto superiore alle loro aspettative. E'quanto emerso da un indagine dell'Istituto Cirm effettuata sulla clientela privata e aziendale...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories