PRESSROOM
___________Marketing Forum rinnova il website
E' online la nuova versione del sito internet di Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum. Sul website sono pubblicate le liste con i nominativi di tutti i partecipanti alla manifestazione, direttori marketing e società di servizi. Navigando su...

FormatiOriginali e Saab lanciano lo spot per il web
E' firmata FormatiOriginali la prima campagna italiana di spot via mail. La società del gruppo FilmMaster, specializzata nella creazione di contenuti cross media, ha realizzato la campagna per l'ultimo modello Saab. Il progetto ha visto la partnership di Tiscali, che...
La divisione eventi di Motion Picture House festeggia il secondo anno di attività della società Dynameeting
La divisione eventi di Motion Picture House, con la direzione artistica di Enzo Iacchetti, ha organizzato l'evento con cui Dynameeting S.p.A festeggia il suo secondo anno di attività. Dynameeting S.p.A è una società che opera nel settore dell'energia, fornendo sia...

L’ uomo Del Monte ha detto “no”
Torna, dopo due anni di assenza, la campagna Del Monte con il tormentone del mitico "garante della qualità" ma in uno stile nuovo ed auto-ironico; questa volta la frase di rito è utilizzata per un "garbato ma fermo rifiuto": l'uomo del Monte ha detto "No". E la...

Motion Picture House produce la campagna no profit per Aima la regia è di Giuseppe Tornatore
Motion Picture House firma la produzione della campagna sociale istituzionale per AIMA (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer). "Parlamento" è il titolo dello spot, che vanta la prestigiosa regia di Giuseppe Tornatore. Lo campagna sarà in programmazione su vari...

Marketing Forum al femminile – 2 –
Una volta all'anno la crème della crème del mondo del marketing si riunisce per partecipare al Marketing Forum di Richmond Italia. In questa occasione i direttori marketing delle aziende italiane più prestigiose si incontrano su una nave da crociera per assistere a...

Filmmaster firna la nuova campagna Tonno Nostromo
Non tutto è come sembra: è questa l'idea alla base della la nuova campagna Tonno Nostromo prodotta da FilmMaster (executive producer Karim Bartoletti) con la regia di Ago Panini. La campagna è stata ideata da Young & Rubicam sotto la direzione creativa di Pasquale...

Marketing Forum al femminile – 1 –
Napoletana di nascita e milanese di adozione, Benedetta Favara è colei che tira le fila sul grande evento del Marketing Forum, l'appuntamento annuale dedicato ai direttori marketing delle aziende più prestigiose italiane. In qualità di "delegate manager" di Richmond...
Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta i vincitori i clienti di Diesis Group
La casa di produzione FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l'indagine realizzata da Doxa per il settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group per la...
Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta vincitori i clienti Diesis Group
La casa di produzione FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l'indagine realizzata da Doxa per il settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group per la...