PRESSROOM
___________
Filmmaster gira Dreher con i comici dello Zelig
E' all'insegna dell'umorismo la nuova campagna Dreher, on air a partire da domenica 21 aprile, realizzata dalla casa di produzione FilmMaster e ideata dall'agenzia D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. "Non c'è due senza Dreher" è il claim della campagna che vede...

Ritornano gli spot Doria ideati da Neos MDR, il nuovo testo di “Atene” è ispirato alla globalizzazione
Tornano, nella versione di 15" e 5", gli spot dei biscotti Doria (Cerealdoria e Atene) ideati da Neos MDR, in programmazione sulle principali reti nazionali nel mese di aprile. La casa di produzione per il film "Cerealdoria" è Alto Verbano, mentre "Atene" è stato...
Bipielle a marketing Forum ha scelto Ampliamente
Ampliamente, agenzia creativa e di comunicazione, è stata incaricata dal gruppo bancario Bipielle di elaborare un progetto di visual marketing. Ampliamente ha acquisito questo cliente in occasione di Marketing Forum, l'appuntamento annuale dedicato ai direttori...

Motion Picture House produce la nuova campagna di Kraft
E' prodotta da Motion Picture House la nuova campagna televisiva di Kraft per la carne Simmenthal. Il film, ideato dall'agenzia Young&Rubicam, con la direzione creativa di Salvo Scibilia, sarà trasmesso dalle reti Rai, Mediaset e LA7 a partire dal 12 aprile, con...

WTT Italia e Neos MDR hanno realizzato la campagna pubblicitaria per il Gruppo Industriale Lube presente anche al Salone del Mobile
E' partita la nuova campagna pubblicitaria realizzata da WTT Italia e Neos MDR a supporto della partecipazione del Gruppo Industriale Lube al Salone del Mobile in svolgimento a Milano nel corso di questa settimana. Il piano di comunicazione è stato sviluppato da WTT...

Al via la nuova campagna realizzata da Neos MDR per EPIClink
E' partita la nuova campagna pubblicitaria realizzata da Neos MDR per EPIClink, il primo Full Service Provider italiano, i cui soci fondatori sono Edisontel, Pirelli, Intesa BCI, Bain & Company Italy e Camozzi Holding. La campagna prevede l'utilizzo del mezzo...

Aprile 2002, nuovi arrivi in Filmmaster
In controtendenza ai movimenti centrifughi di questi ultimi tempi arrivano in Film Master (1 aprile 2002) in qualità di Executive producer Karim Bartoletti, nato a Ginevra nel 1971 e laureato presso la Northwestern University di Chicago, precedente incarico come SVP...

McCann-Erickson e FilmMaster accendono la fantasia di Gardaland
Mad House: un mondo al contrario per emozioni e divertimenti "ai confini della realtà" "Mad House" è la nuova attrazione per tutti che Gardaland, il più famoso parco divertimenti d'Italia, propone per il 2002 ed anche il titolo dello spot realizzato da McCann-Erickson...

Il regista del “Le Iene” firma gli spot di Ing Direct in una campagna realizzata da Central Milano e Casiraghi Greco &
Ironica e aggressiva, ma estremamente funzionale al messaggio pubblicitario che veicola. Così si presenta la nuova campagna televisiva di Ing Direct dedicata all'iniziativa Conto Arancio (una promozione legata al tasso d'interesse per il prossimo mese di giugno). La...
Marketing Forum nel segno della produzione culturale con Gerd Gerken
Sarà Gerd Gerken a tenere la conferenza d'apertura dell'edizione 2002 di Marketing Forum che si svolgerà dal 21 al 24 ottobre. Gerken è un relatore di prestigio mondiale: direttore dell'Institut für Trend - Forschung di Worpswede, collaboratore di Radar für Trends e...