PRESSROOM
___________
Con il Table Top Temple di Motion Picture House e RCP Korff le rughe spariscono alla velocità della luce
E' targato Motion Picture House, con la creatività dell'agenzia Bgs D'Arcy, la nuova campagna televisiva di Korff per Artsana, leader nel settore farmaceutico e della cosmesi. Il film, in onda, dal 10 febbraio su tutte le principali reti nazionali, è incentrato sulle...
Punta all’Europa Chinatown che cresce del22%
Una crescita ben al di sopra della media di mercato quella segnata nel 2000 da Chinatown, la società di pre e post produzione divenuta celebre in particolare per la realizzazione di effetti speciali e 3D per la pubblicità televisiva e cinematografica. Una crescita che...

Proietti a bordo della nave Kimbo con Filmmaster e Diaframma
Sarà in onda dal 31 gennaio la campagna pubblicitaria Kimbo realizzata da FilmMaster con la regia di Dario Piana e ideata dall' agenzia Diaframma sotto la direzione creativa di Carlo Dini. Café do brasil, seconda azienda in Italia nel mercato del caffè, rinnova la...
I dati confermano il grande successo di InternetChi
E' un successo il lancio del servizio di registrazione domini e creazione di siti on line InternetChi® partito poco più di un mese fa, i primi di novembre. Al 31 dicembre 2001 sono stati venduti 2.540 codici che consentono di accedere al servizio, con un ricavo di...
Foxy recita i Cyrano con Filmmaster e Lowe Lintas Pirella Goettsche
Andrà in onda il 23 dicembre la nuova campagna pubblicitaria dei fazzoletti Foxy ideata da Lowe Lintas Pirella & Goettsche e prodotta da FilmMaster con la regia di Luca Lucini. L'idea creativa, brillante ed insolita, prende spunto dal celebre testo del Cyrano de...
Filmmaster e Danny Quinn a favore dell’adozione a distanza dei bambini del Guatemala
Andrà in onda durante le festività natalizie la campagna sociale a favore delle adozioni a distanza dei bambini del Guatemala, realizzata da Film Master su iniziativa del Consolato del Guatemala di Trieste, con la partecipazione straordinaria dell'attore Danny Quinn....

Chinatown crea Automa e sbarca in America per produrre gli effetti speciali di Hollywood
Chinatown, società del gruppo Euphon, ha creato Automa, una nuova struttura con sedi a Los Angeles e Montreal per la creazione di effetti speciali nel cinema e negli spot pubblicitari. Obiettivo di Automa è la realizzazione di effetti speciali per le case di...

Il carisma di Giancarlo Nannini per la campagna ‘I Grandi Classici della Fiaba’ prodotta da Motion Picture House
Motion Picture House festeggia il Natale firmando la prestigiosa produzione della campagna televisiva de 'I Grandi Classici della Fiaba' per Fabbri Editore (3 film da 20" in onda sulle principali reti nazionali a partire dal 22 dicembre). Testimonial d'eccezione...
Il cliente Hertz è il più soddisfatto: lo dice il Cirm
Oltre l'80 per cento dei clienti Hertz si sono dichiarati soddisfatti del servizio ricevuto o hanno giudicato il servizio corrisposto superiore alle loro aspettative. E'quanto emerso da un indagine dell'Istituto Cirm effettuata sulla clientela privata e aziendale...
Tessera gratuita del TCI per i clienti Hertz
Suggellando una collaborazione ormai quindicennale, Hertz e il Touring Club Italiano hanno siglato un nuovo accordo che prevede l'adesione gratuita al Touring Club per un anno ai clienti che noleggiano un'auto Hertz per almeno una settimana L'offerta verrà estesa a...