PRESSROOM
___________L’home video di 20th century Fox italia sul web con Welcome 2000
20th Century Fox Home Entertainment Italia si presenterà il prossimo autunno sul web con una struttura nuova e accattivante studiata da Welcome 2000, la Web Agency milanese che ha vinto la gara per la realizzazione del sito della società presente all'indirizzo...
A Welcome 2000 il nuovo sito Dainese
La web agency Welcome 2000 si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo sito Dainese. Per Dainese, in coincidenza con un riposizionamento strategico del brand, Welcome 2000 ha studiato una presenza sul web trasversale alle diverse aree che caratterizzano la...
Estate 2001: lancia le tariffe last minute
Con la promozione estiva di Hertz Italiana andare in vacanza con l'auto a noleggio costa fino al 60% meno. Dal 27 luglio al 31 agosto sono in vigore le tariffe "last minute" di Hertz Italiana: chi noleggia l'auto per più di una settimana potrà usufruire di uno sconto...
Con Easybox Selfstorage arriva anche in Italia un grande servizio di noleggio spazi, a Milano il primo centro
Una famiglia ha l'esigenza di custodire i propri (e ingombranti) beni in un ambiente sicuro per un lungo periodo? Una coppia di neosposi deve recarsi in viaggio di nozze senza angosciarsi per il deposito delle suppellettili della nuova case e dei regali ricevuti ?...
Selfstorage in Italia: è partita la campagna pubblicitaria di “Easybox Self Storage” realizzata da Adverteam
E' partita la campagna pubblicitaria di EasyBox Self Storage, società multinazionale di self storage. L'agenzia Adverteam ha ideato una comunicazione ad ampio raggio (attraverso gonfaloni, affissioni, locandine in metropolitana, cartoline "door to door"), e connotata...
Il 16 luglio prende il via l’operazione dentisti aperti estate 2001 coordinata da Day Medical
Prende il via il 16 luglio, con durata fino al 7 settembre, l'Operazione Dentisti Aperti Estate 2001. Anche quest'anno l'iniziativa, giunta alla sua quarta edizione, è organizzata da Day Medical, società di servizi che opera nell'ambito della salute e del benessere...
Dolce risveglio con Nescafè Cappuccissimo per Filmmaster Service
Nestlè di Franconforte per il lancio del suo nuovo prodotto Nescafé Cappuccissimo in Germania non poteva che voler ricreare un’ambientazione tipicamente italiana. Per rispondere alla richiesta del cliente la casa di produzione Final Touch di Amburgo si è rivolta a...
www.loboproductions.it Lobo da oggi on line con un sito per gli eventi
Lobo Productions, società del Gruppo FilmMaster che cura l'ideazione e l'organizzazione di eventi speciali, ha da oggi un nuovo sito: www.loboproductions.it. Nel nuovo sito è possibile vedere: il profilo della società, vivere attraverso immagini fotografiche e video...
Parte la nuova edizione del “Best Fan Award”
Rivolto ai fans musicali più sfegatati parte la terza edizione del "Best Fan Award", il divertente concorso ideato da Carlsberg, legato all' Mtv Europe Music Awards 2001. Il vincitore volerà a Francoforte per assistere a novembre al grande show musicale di Mtv. E un...
Jinglebell porta il radio Solero Shots di Algida
E' firmata da Jinglebell la campagna radiofonica di lancio di Solero Shots in onda sulle principali emittenti in questo periodo. La casa di produzione audio milanese, con la supervisione di Giorgio Savoia, ha realizzato 6 soggetti sul nuovo gelato di Algida fatto di...