PRESSROOM
___________
Horeca: l’Istituto De Filippi amplia la propria offerta formativa grazie al sostegno di Fondazione Social Venture Giordano dell’Amore e AVM Gestioni
Il progetto dell’Istituto De Filippi nasce con l’obiettivo di formare - in presenza e online – il personale qualificato del settore Food & Hospitality, con attenzione anche ai soggetti in condizione di fragilità economica e disabilità cognitiva. Da oggi può...
Negli spazi di MUG a Bologna, il 4° meeting nazionale del Gruppo Nexum
Dal 7 ottobre tre giorni dedicati alla consulenza per le imprese sempre più orientata verso innovazione e sostenibilità in un mercato economico e del lavoro governato da nuove logiche. Bologna, 4 ottobre 2021 - Il 7, l'8 e il 9 ottobre a Bologna nello spazio MUG -...
Arruolati i primi partecipanti di uno studio clinico con l’agonista del recettore peptico nociceptina/orfanina (NOP), sviluppato come opzione terapeutica non oppioide
Grünenthal ha annunciato che sono stati arruolati i primi partecipanti di uno studio clinico randomizzato, con placebo e con controllo attivo, per valutare l’effetto, a livello periferico, del nuovo agonista del recettore peptidico Nociceptina/Orfanina FQ (NOP). Il...
8/9/10 ottobre – MediCinema Italia Onlus e “Centro Educativo Diurno Minori” Pangea al Festival delle Generazioni con il progetto il linguaggio dell’arte: strumento di cura e di benessere
Nella cornice del Festival delle Generazioni MediCinema Italia Onlus e il Centro Psicopedagogico Pangea, promuovono tre giornate di confronto e narrazione delle esperienze di attività svolte con studenti della scuole lombarde e coi ragazzi del Centro Pangea Il...

Electronic Arts affida a IAKI Group il lancio del nuovo EA SPORTS FIFA 22 – Powered by Football
16 talent su un campo da calcio completamente customizzato sulla grafica del nuovo titolo, una diretta streaming su Twich, 6 episodi branded content e una copertura social sui canali EA: questi alcuni degli ingredienti del lancio di FIFA 22 ideato e prodotto da IAKI...

Trend in crescita per Kettydo+: nel primo semestre il +20% di fatturato
Milano, 4 ottobre 2021 - I primi sei mesi del 2021 hanno registrato importanti risultati per Kettydo+. L’agenzia di consulenza digital ha chiuso il primo semestre con ricavi e profittabilità in linea con le attese. Il fatturato evidenzia una crescita del 20% rispetto...

MEGLIOQUESTO: CRESCE LA FORMAZIONE INSIEME ALL’UNIVERSITÀ IULM. NASCE IL CORSO EXECUTIVE SU COMUNICAZIONE E CULTURA DIGITALE PER I LAVORATORI
Milano, 1 ottobre 2021 - In partenza a ottobre per i primi cento lavoratori di MeglioQuesto il corso executive su comunicazione e cultura digitale organizzato insieme all’Università IULM di Milano. Il corso avrà una durata di due mesi, sarà articolato in quattro...
Stefania Bracco è la nuova Marketing manager di Panasonic Heating & Cooling Solutions Italia
Panasonic continua il processo di rafforzamento della propria organizzazione potenziando il team marketing della divisione HVACR. Milano, 29 settembre 2021 – L’ingresso di Stefania Bracco con il ruolo di Marketing manager della divisione Heating & Cooling...

IAKI Group: influencer marketing ancora più strutturato e performante con Onim, l’Osservatorio Nazionale per l’influencer marketing
IAKI Group, il gruppo di comunicazione indipendente costituito dalle agenzie IAKI e Cimiciurri, si è iscritto a Onim, l’Osservatorio nazionale influencer marketing, per sfruttare le informazioni e il network dell’Associazione al fine di costruire progetti di...

Con la Cuscinatura 3D Comfort di Chateau d’Ax il relax diventa ergonomico
Prendersi cura del corpo nel momento del relax, è questo l’obiettivo perseguito da Chateau d’Ax con la creazione della nuova linea di cuscini 3D Comfort, realizzata con un’imbottitura di nuova generazione che unisce tre materiali di diversa intensità per assicurare...