PRESSROOM
___________
Igienizzare o disinfettare? Germo fa chiarezza nel nuovo spot dell’agenzia Sense Action prodotto da Bedeschifilm
Milano, 26 febbraio 2021 - Sarà on air a partire dal 28 febbraio su La7 e La7d il primo spot di Germo, azienda italiana che produce disinfettanti dal 1956, ideato dall’agenzia Sense Action e prodotto dalla casa di produzione Bedeschifilm. Lo scopo della campagna è...
L’associazione Energia da Biomasse Solide (EBS) rilancia la propria comunicazione
23 febbraio 2021 - L'associazione EBS nasce per volontà dei principali produttori di energia elettrica da biomasse solide ed è guidata dal presidente Antonio Di Cosimo che è stato nominato lo scorso anno. Oggi la realtà raggruppa 20 operatori e 23 impianti su tutto il...
SuperBonus 110%: per il condominio è una corsa contro il tempo
Anche con la proroga prevista con il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) per essere certi di ottenere il SuperBonus 110% i tempi sono ancora un fattore critico. MCE Lab spiega perché e quali siano le tempistiche da rispettare se si vuole essere certi di...

“Contatti-Distanti”: scambio intergenerazionale tra gli ospiti di Villaggio Amico e gli studenti del Dehon di Monza
Il progetto di alternanza scuola-lavoro vede il coinvolgimento degli anziani ospiti della Rsa di Gerenzano (VA) e gli studenti dell’Istituto Leone Dehon in tre incontri settimanali online. Oltre allo scambio di esperienze, i giovani potranno entrare in contatto...

Tour virtuale alla centrale di Sorgenia per il liceo Scacchi di Bari
17 febbraio 2021 - Questa mattina due classi quarte del Liceo scientifico Scacchi di Bari si sono collegate virtualmente con la centrale termoelettrica di Sorgenia a Modugno per conoscere l'impianto a ciclo combinato, uno tra i più innovativi in funzione in Italia. Il...
NexumStp entra nel capitale sociale di Ambire SB
Roma, 16 febbraio 2021 - NexumStp SpA diventa socia di Ambire Srl SB acquisendo una partecipazione del 50%. L'obiettivo è sviluppare il portafoglio di servizi relativi al capitale umano: ricerca e selezione, valutazione, formazione, coaching, outplacement in cui è...

Chateau d’Ax: nuovo AD e nuovo piano di espansione del retail sul territorio e online
Chateau d'Ax accoglie il nuovo amministratore delegato Maurizio Pietro Motta che ha come principale obiettivo il riposizionamento del brand, il consolidamento della presenza in Italia e in Europa e lo sviluppo dei mercati nel Far East e in Africa, oltre ai mercati...

Kettydo+ e qiibee, partnership per rivoluzionare le strategie loyalty attraverso Cashback e Blockchain
Progettare, creare ed emettere gettoni fedeltà da commutare in valore spendibile non è mai stato così facile, veloce e sicuro. Un accordo win-win tra due specialisti dell’engagement economy a supporto delle migliori brand strategies. E i clienti, soddisfatti,...

Sperlari, sinonimo di autentica tradizione italiana dal 1836, ha affidato a Kettydo+ il refresh strategico e la gestione dei propri canali social
Milano, 9 febbraio 2021 - Dopo una consultazione tra diverse agenzie creative, Sperlari ha deciso di affidare a Kettydo+ la realizzazione di una social media strategy che sapesse coniugare l’heritage e il peso del brand Sperlari con le specificità di tutte le marche...
Da Venezia a Lecce la polizia locale utilizza il monopattino per il controllo delle zone a traffico limitato
Milano, 8 febbraio 2021 A cominciare da Lecce per arrivare fino a Venezia, sono attivi i nuovi servizi della polizia locale per presidiare precisi contesti cittadini dove la fruizione è mista: alla pattuglia in monopattino, composta da due agenti a bordo di...