PRESSROOM
___________Enel, il progetto ambiente va in campagna
Al via il nuovo piano di comunicazione di Enel dedicato al progetto ambiente e caratterizzato dal claim "La vera rivoluzione è non cambiare il mondo". In programma una serie di iniziative speciali con stampa periodica, radio e internet, e una campagna per cinema e tv....
Daikin accoglie l’estate con una campagna da 5,5 milioni di euro
On air dal 28 aprile la nuova campagna pubblicitaria di Daikin ideata dall'agenzia Armando Testa. Protagonista della pianificazione su tv, stampa, radio e web è la simpatica goccia di umidità dal forte feeling musicale, simbolo di Ururu Sarara, il climatizzatore top...
Zidane e Materazzi insieme in discoteca con Xqua
Il marchio di abbigliamento il cui logo è ispirato alla testata mondiale Zidane-Materazzi sarà brand ufficiale della discoteca romagnola Matilda diventandone uno dei protagonisti dell'estate 2007. Xqua approda in discoteca e lo fa al Matilda, uno dei locali più...
e-Government, e-Democracy: la PA deve avere il coraggio di osare per innovare
L'incontro di oggi a Milano organizzato da Siav con il patrocinio del Cnipa ha messo in evidenza che ci sono già normative e tecnologie per la dematerializzazione dei documenti. Quello che ancora manca è la cultura: con l’attuale livello di efficienza della PA...
Daikin lancia una nuova gamma di chiller: con la serie J, il clima ideale anche in ambienti di grandi dimensioni.
Una ricca offerta di refrigeratori con compressore monovite, raffreddati ad aria e ad acqua e caratterizzati da bassissimi livelli di rumorosità amplia l’offerta di Daikin. I nuovi refrigeratori serie J lanciati sul mercato da Daikin sono progettati per utilizzi dove...
Xqua…è per uomini e donne
Il marchio di abbigliamento che ha come logo la stilizzazione della testata mondiale di Zidane a Materazzi sarà on air in primavera con billboard nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Xqua, il marchio di abbigliamento ideato da...
“Porte aperte” per il Team Dilà Guerciotti Cogeas
Grande successo di pubblico per la presentazione del Team Dilà Guerciotti Cogeas sabato 14 aprile. A Seregno, presso lo Showroom Effebiquattro, main sponsor della formazione, un folto gruppo di appassionati e addetti ai lavori ha assistito alla presentazione ufficiale...
Enel su Radio Deejay con il progetto ambiente
A “lezione di energia” da Mr.Brown. Dal 16 aprile, con la rubrica “Lezioni di energia – Energy lessons” a cura di Mr. Brown, il personaggio delle Iene interpretato da Andrea Pellizzari, prende il via la campagna d’informazione del progetto ambiente di Enel su Radio...
Richmond Italia promuove il “1°Marketing Forum Golf Cup“
Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, promuove il “1° Marketing Forum Golf Cup”. L’evento sportivo si terrà il 1° giugno presso il Golf Club Monticello (in provincia di Como) all'indomani della chiusura di Marketing Forum 2007 che si terrà a...
Casa Modena e la Famiglia Addams con una campagna di TBWA/Italia prodotta da Haibun
TBWAItalia, agenzia di pubblicità del Gruppo Omnicom (guidata da Marco Fanfani, CEO e Fabrizio Russo CCO), firma la nuova campagna pubblicitaria di Casa Modena, brand del gruppo Grandi Salumifici Italiani. La produzione è di Haibun, executive producer Cesare Fracca....