PRESSROOM
___________Scuola: assenze sul telefonino con SMS Italia
Arrivano sul cellulare le assenze degli studenti. L’iniziativa è stata avviata nell’ Istituto tecnico statale De Sterlich di Chieti che ora comunica con le famiglie dei propri studenti via sms: grazie alla collaborazione con SMS Italia, i genitori degli studenti...
Tuttogratis Italia S.p.A. realizza uno speciale editoriale dedicato alla festa degli innamorati interamente sponsorizzato da Vodafone.
Anche quest'anno Tuttogratis Italia S.p.A. festeggia gli innamorati con uno speciale editoriale interamente dedicato al giorno di San Valentino e sponsorizzato da Vodafone, con la campagna Infinity You and Me. Le pagine di Tuttogratis.it si colorano delle sfumature...
Vampiri e licantropi su Tuttogratis.it con Underworld Evolution
Tuttogratis Italia S.p.A. realizza un progetto speciale ricco di contenuti originali in occasione del lancio di domani, 10 febbraio, del film distribuito dalla Sony Ancora un blockbuster sulle pagine del network di Tuttogratis Italia S.p.A. che presenta un progetto...
Venti nuovi registi in esclusiva per Haibun
In un colpo solo entrano nella scuderia della casa di produzione ben venti nomi prestigiosi di rilievo internazionale. Per Haibun il 2006 sarà all’insegna di nuove collaborazioni e molta attenzione alle nuove tendenze. Haibun annuncia una grande novità per il 2006: un...
Grande successo per Tecnocino, la tecnologia più cool del momento
A pochi mesi dal suo lancio, il vortale interattivo con tutte le novità in campo tecnologico, anticipazioni e tendenze conquista ampi consensi. In queste settimane sponsorizzato da H3G Shop3. Lanciato alla fine dello scorso anno, www.tecnocino.it, il sito dedicato ai...
Riscontra grande successo tra gli utenti la sfida delle battaglie proposta sul portale del network di Tuttogratis Italia S.p.A. riservando curiose sorprese nei risultati Il portale Tuttogratis.it, sempre attento a proporre iniziative originali, presenta un divertente...
Tariffe Enel su misura. Parte la campagna e il tour per il consumo intelligente.
Sarà pianificata su tv, stampa e radio dal 5 febbraio la campagna pubblicitaria di Enel per promuovere le nuove tariffe che consentono di risparmiare sull’energia elettrica. Lo stesso week end parte il tour di sensibilizzazione all’uso intelligente dell’energia che...
PeaceReporter combatte per la libertà con 40Weft
Il quotidiano online PeaceReporter è protagonista della nuova campagna di 40Weft creata da Ideogramma e intitolata "What are you fighting for?". L'azienda di abbigliamento si schiera così a favore della libertà l'informazione, valore per cui PeaceReporter combatte. I...
In funzione delle nuove strategie e dell’ampliamento dei servizi offerti, la società rinnova la propria immagine istituzionale.
Marinastudios, società di servizi avanzati per l'audiovisivo, ripensa la propria immagine aziendale realizzando un nuovo sito e un nuovo logo, in linea con le nuove strategie e i servizi offerti. Nata come società specializzata in servizi avanzati per il cinema...
Bosch Rexroth presenta i nuovi prodotti della divisione Pneumatics
Elenco dei comunicati presentati alla stampa in occasione dell'evento Pneumatics presso la sede di Bosch Rexroth Italia