PRESSROOM

___________

Scelti i finalisti del Grand Prix

Sono terminati i lavori del comitato che ha selezionato i finalisti del XVII Grand Prix di Pubblicità Italia per le migliori strategie di marca. Sono ventidue le campagne scelte che concorreranno per aggiudicarsi il più ambìto premio del settore della comunicazione....

leggi tutto
Un libro per scoprire come sfruttare il sottotetto

Un libro per scoprire come sfruttare il sottotetto

Si intitola "Una finestra sul cielo" il nuovo libro pubblicato dall’Editoriale Giorgio Mondadori in collaborazione con Velux Italia, la società che nel 1942 ha inventato la prima finestra per tetti e che oggi è leader mondiale di mercato. Il libro, coordinato...

leggi tutto
Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte del risparmio

Fidelity Target Funds: il nuovo orizzonte del risparmio

Fidelity Investments, il più grande gestore di fondi di investimento al mondo per patrimonio gestito, ha creato i Target Funds, una gamma di fondi pensata con l’obiettivo di aiutare i risparmiatori a costruire il capitale necessario a soddisfare i loro bisogni ad una...

leggi tutto

Marketing Forum naviga insieme a Costa Crociere

Costa Crociere rinnova la propria collaborazione con Marketing Forum 2004, la manifestazione annuale organizzata da Richmond Italia dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizio. Il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione implica anche la presenza di...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories