PRESSROOM
___________
Il “pensiero laterale” di De Bono a Marketing Forum
Sarà Edward De Bono a tenere la conferenza d’apertura di Marketing Forum (4-7 ottobre). L’insigne professore maltese, fondatore del “Cognitive Research”, porterà sulla nave le ultime elaborazioni della sua affascinante ed efficace teoria sul pensiero laterale. Il tema...

Y&R in TV con la campagna Galatine Soft per Leaf Italia
Y&R con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni lancia sulle TV nazionali le nuove Galatine Soft. La campagna ideata da Luca Lorenzini e Luca Pannese, rispettivamente copy ed art, comprende un film da 30” e quattro soggetti da 15” e a...

McDonald’s ha scelto Tuttogratis per il progetto legato alle Olimpiadi 2004
McDonald’s ha scelto il sito di Tuttogratis (www.tuttogratis.it) per la propria campagna online dedicata alle Olimpiadi 2004, un progetto interattivo e innovativo il cui fulcro sono stati i video di Ronald McDonald, il testimonial di McDonald’s presso il mondo dei...

Jeremy Rifkin e il confronto tra Europa e Stati Uniti a Marketing Forum
JEREMY RIFKIN E IL CONFRONTO TRA EUROPA E STATI UNITI A MARKETING FORUM Il modello europeo soppianta il sogno americano. Il nuovo libro di Jeremy Rifkin “Il sogno europeo”, in uscita nel nostro Paese in questi giorni, sta provocando discussioni per opposte ragioni...

Con haibun e Green Vision lo spot è un piacere per gli occhi!
E’ in onda da oggi, 17 settembre, sulle reti Mediaset e canali Sky il nuovo spot di Green Vision, il più importante consorzio ottico nazionale. La casa di produzione Haibun ha scelto come regista l’americano Jonathan Lennard, approdato alla regia pubblicitaria dopo...

Velux affida la comunicazione pubblicitaria a COO’EE Italia
Velux Italia, società appartenente all’omonima multinazionale leader nel settore delle finestre per tetti, ha affidato l’advertising a una nuova agenzia di pubblicità: COO’EE Italia, agenzia di comunicazione indipendente con sede a Verona e con affiliate a Milano,...

Ora va anche su stampa e nei cinema
Riparte domenica 19 settembre la campagna istituzionale Enel. La nuova pianificazione comprende ora, oltre alla televisione come nell’esordio di primavera, anche il cinema e, dalla settimana successiva, la stampa. L’investimento media coprirà tutte le principali reti...

Marketing Forum in video sul web con Mymarketing.Net
La nuova web Tv tematica di Mymarketing.Net, M-Channel, sarà media partner della prossima edizione di Marketing forum (4-7 ottobre). L’accordo tra Richmond Italia, organizzatrice dell’evento, e MyMarketing.Net consentirà così anche a coloro che non sono stati...

Magica Cleme cerca aiuto per i piccoli pazienti a Marketing Forum
A Marketing forum sarà presente anche la Fondazione Magica Cleme, con l'obiettivo di far conoscere le sue attività. La Fondazione opera all'interno della divisione oncologia dell' ospedale San Gerardo di Monza organizzando momenti di svago per i piccoli pazienti...

Harold&Motion pictures, Forchets e Key Due Pubblicità insieme per Chanteclair Marsiglia Liquido Lavatrice
Una giovane donna, un’anziana signora e un filo con un bucato steso… un bucato talmente pulito che… tutti lo vogliono... Questi i protagonisti della nuova campagna Chanteclair Marsiglia Liquido Lavatrice per Realchimica S.p.A. La campagna, in onda sulle principali...