PRESSROOM
___________
Magica Cleme cerca aiuto per i piccoli pazienti a Marketing Forum
A Marketing forum sarà presente anche la Fondazione Magica Cleme, con l'obiettivo di far conoscere le sue attività. La Fondazione opera all'interno della divisione oncologia dell' ospedale San Gerardo di Monza organizzando momenti di svago per i piccoli pazienti...

Harold&Motion pictures, Forchets e Key Due Pubblicità insieme per Chanteclair Marsiglia Liquido Lavatrice
Una giovane donna, un’anziana signora e un filo con un bucato steso… un bucato talmente pulito che… tutti lo vogliono... Questi i protagonisti della nuova campagna Chanteclair Marsiglia Liquido Lavatrice per Realchimica S.p.A. La campagna, in onda sulle principali...
Al prossimo Marketing Forum un Hypergioco “Attraverso le barricate della distribuzione” ideato da Largo Consumo
A Marketing forum i direttori marketing delle più prestigiose aziende italiane avranno l’opportunità di partecipare a una sfida per entrare sul mercato attraverso un hypergioco formativo. Su iniziativa della testata Largo Consumo e grazie alla collaborazione con Istud...

Marketing Forum Trophy
Nel Sinai il primo raid automobilistico per gli esperti del marketing E’ nato il Marketing Forum Trophy, il raid automobilistico per gli specialisti del marketing. La prima edizione si svolgerà dal 11 al 15 Novembre 2004 in Egitto, nella penisola del Sinai, con base...

I “Sapori d’Italia” in edicola con Fabbri Editori e Davide Mengacci. Il presentatore protagonista di un divertente spot a sostegno dell’iniziativa
Un istrionico e divertente Davide Mengacci è il testimonial dello spot, in onda dal 22 agosto sulle principali reti nazionali, che lancia la nuova opera a fascicoli di Fabbri Editori. Ideato da Gorla & Adpress e diretto dall’esperto Bill Fertik, il film mostra...
“Tutto Gilberto Govi” – Fabbri Editori porta in edicola le interpretazioni del grande attore genovese
Nell’anno di “Genova2004 capitale europea della cultura”, l’omaggio di Fabbri Editori a uno dei più grandi attori italiani di teatro. Dal 7 agosto l’appuntamento con una collezione in DVD e VHS, comprendente sei commedie televisive e quattro film mai pubblicati in...

Harold&Motion pictures, Forchets e Key Due Pubblicità insieme per la nuova “Spuma di Sciampagna” linea bucato
Un’anziana signora con le mani segnate da 50 anni di “bucati“ osserva invidiosa una bella ragazza che stende al sole delle bianchissime lenzuola… E’ il promettente inizio del nuova campagna TV di Italsilva, la prima azienda ad aver lanciato sul mercato i prodotti...

Ottimi risultati per la campagna Terna
La strategia di comunicazione adottata per il lancio della società Terna e per il suo collocamento ha ottenuto risultati di grande efficacia, come documenta una ricerca Eurisko. Una campagna per molti aspetti innovativa quella che Enel e Saatchi & Saatchi hanno...
Cina e Tv digitale a Marketing Forum 2004
Durante la manifestazione che si terrà dal 4 al 7 ottobre a bordo della Costa Allegra, Jeremy Rifkin e Edward De Bono condivideranno la propria esperienza sul nuovo futuro dell’Europa e sulla creatività e innovazione come unica leva strategica per vincere sul mercato....

Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup
Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, sigla una partnership con Sailmaxione in occasione della 3° edizione della Marketing Forum Cup. Il nuovo partner, società specializzata nell’organizzazione di eventi velici destinati alle imprese, garantirà a...