PRESSROOM
___________
Fidelity crede nell’Europa, soprattutto nelle Mid Cap
19 fondi, un team di analisti composto da 67 professionisti, 34 gestori ed un capitale gestito di 42 miliardi di euro in quest’area geografica. Questi i numeri a sostegno di una politica di asset allocation che vede la più grande organizzazione di gestione di...
Marketing Forum premia l’Idea migliore al Grand Prix di Pubblicità Italia
L’agenzia Domino riceverà stasera, nel corso del Grand Prix di Pubblicità Italia, il “Premio l’Idea” di Marketing Forum per il progetto web site Fanta (Concorso Fanta Village). Il premio, alla sua seconda edizione, vuole sottolineare l’importanza di Marketing Forum...

Marinastudios presenta in anteprima al Grand Prix il primo spot in surround per la Tv Digitale Terrestre
Marinastudios, società di servizi integrati di produzione e post-produzione per applicazioni multimediali, presenterà lunedì 17 maggio al Grand Prix di Pubblicità Italia uno spot realizzato con audio surround per la Tv digitale terrestre. Marinastudios ha implementato...

Testimonial d’eccezione Alessandro Volta interpretato da Gassman
Parte domenica 16 maggio la campagna pubblicitaria istituzionale di Terna S.p.A., la società di Enel S.p.A. proprietaria di oltre il 90% della rete elettrica nazionale. Terna è la colonna vertebrale del sistema elettrico italiano, un gigante buono, sicuro e moderno...
Il Grand Prix per le strategie di marca premia le campagne più efficaci e i protagonisti della comunicazione
La premiazione si svolgerà lunedì alle 19,30 al Teatro Manzoni di Milano con la conduzione di Piero Chiambretti. Tra i premiati Giorgio Faletti e il sindaco di Genova Pericu. Si svolgerà lunedì 17 maggio alle 19,30 la XVII edizione del Grand Prix per le migliori...

Sono firmati da Proxima Milano gli effetti di computer grafica 3D per il nuovo film Danissimo dedicato al “piacere extra sensoriale” del nuovo yogurt di Danone arricchito con un goccio di panna. La campagna é ideata dall’agenzia Young & Rubicam, con la creatività...
Roberto Buttafarro esce da Harold & Motion pictures
Roberto Buttafarro esce dalla compagine societaria del gruppo Harold & Motion pictures S.p.A dopo aver accompagnato, dal novembre 2002, Harold nel processo di integrazione con Motion Picture House S.p.A., collaborando a portare a termine una fusione di assoluta...

Il nuovo magazine del Corriere della Sera in onda con Tbwa/Italia e Harold & Motion pictures
E’ in onda da domenica 9 maggio sulle principali tv nazionali lo spot per il lancio del Corriere della Sera magazine, il nuovo supplemento allegato ogni giovedì al primo quotidiano italiano. L’idea creativa di TBWAITALIA si incentra sulla ricchezza dei contenuti e...
2° “Premio l’Idea” di Marketing Forum al Grand Prix di Pubblicità
Verrà consegnato il 17 maggio il II° “Premio l’Idea” di Marketing Forum in occasione del Grand Prix di Pubblicità Italia. Il riconoscimento sottolinea l’importanza di Marketing Forum come catalizzatore di “idee vincenti” nel quale si intende scegliere e premiare...

Con Proxima un’esplosione di energia per Ceres
E’ in onda sulle principali emittenti nazionali “DJ Contest”, lo spot Ceres Strong Ale ideato dall’agenzia PbCom, per la direzione creativa di Durì Bardola, art director Paolo Bruzzone, copy Raffaella Banchero e Gianluca Motta. Le storie della Birra Ceres sono state...