PRESSROOM
___________Il Grand Prix per le strategie di marca premia le campagne più efficaci e i protagonisti della comunicazione
La premiazione si svolgerà lunedì alle 19,30 al Teatro Manzoni di Milano con la conduzione di Piero Chiambretti. Tra i premiati Giorgio Faletti e il sindaco di Genova Pericu. Si svolgerà lunedì 17 maggio alle 19,30 la XVII edizione del Grand Prix per le migliori...

Sono firmati da Proxima Milano gli effetti di computer grafica 3D per il nuovo film Danissimo dedicato al “piacere extra sensoriale” del nuovo yogurt di Danone arricchito con un goccio di panna. La campagna é ideata dall’agenzia Young & Rubicam, con la creatività...
Roberto Buttafarro esce da Harold & Motion pictures
Roberto Buttafarro esce dalla compagine societaria del gruppo Harold & Motion pictures S.p.A dopo aver accompagnato, dal novembre 2002, Harold nel processo di integrazione con Motion Picture House S.p.A., collaborando a portare a termine una fusione di assoluta...

Il nuovo magazine del Corriere della Sera in onda con Tbwa/Italia e Harold & Motion pictures
E’ in onda da domenica 9 maggio sulle principali tv nazionali lo spot per il lancio del Corriere della Sera magazine, il nuovo supplemento allegato ogni giovedì al primo quotidiano italiano. L’idea creativa di TBWAITALIA si incentra sulla ricchezza dei contenuti e...
2° “Premio l’Idea” di Marketing Forum al Grand Prix di Pubblicità
Verrà consegnato il 17 maggio il II° “Premio l’Idea” di Marketing Forum in occasione del Grand Prix di Pubblicità Italia. Il riconoscimento sottolinea l’importanza di Marketing Forum come catalizzatore di “idee vincenti” nel quale si intende scegliere e premiare...

Con Proxima un’esplosione di energia per Ceres
E’ in onda sulle principali emittenti nazionali “DJ Contest”, lo spot Ceres Strong Ale ideato dall’agenzia PbCom, per la direzione creativa di Durì Bardola, art director Paolo Bruzzone, copy Raffaella Banchero e Gianluca Motta. Le storie della Birra Ceres sono state...
Il Grand Prix di Pubblicità Italia Premia il sindaco di Genova Giuseppe Pericu
Sarà il sindaco di Genova Giuseppe Pericu a ricevere quest’anno il premio per la comunicazione pubblica del Grand Prix di Pubblicità Italia. La campagna di Genova 2004, capitale della cultura, ha saputo creare una comunicazione internazionale di grande effetto dando...

E’ in onda sulle principali reti lo spot di 30” “Al cuore del problema”, campagna istituzionale di Telefono Azzurro, promossa dall’Alto Patronato del Presidente della Repubblica. La campagna è firmata da Euro Rscg, regia di Paolo Ameli, executive producer Luca Ciarla...

FilmMaster e Y&R Chicago ancora insieme per Barilla Usa. Edoardo Costa è il testimonial dello spot
E' l’attore italiano Edoardo Costa il protagonista del nuovo spot per Barilla Usa realizzato da FilmMaster, con il coordinamento dell’executive producer Karim Bartoletti, su un soggetto della Young & Rubicam Chicago (Blake Ebel è il Direttore creativo). La...
Al Grand Prix votano anche i giovani di IED Comunicazione
Il Grand Prix di Pubblicità Italia ha indetto un nuovo premio: lo “YOUNG PRIX”, il premio votato dagli studenti del mondo della comunicazione. Protagonisti di questa prima edizione saranno gli studenti dello IED Comunicazione di Milano che decreteranno il vincitore in...