PRESSROOM
___________
Fidelity: La Forza Dell’Esperienza
Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato, dopo il successo ottenuto con “La Voce dell’Esperienza”, e nell’ottica di continuare nel lavoro di supporto alle reti ed ai clienti, ’La Forza dell’Esperienza’,...
I nuovi dati rinnovano il successo della partnership tra Superfighetto.it e adidas
Con 330 mila capi e accessori adidas venduti virtualmente la community giovanile di Superfighetto & Megatipina conferma il successo di un nuovo modo di raggiungere i giovani Gli ultimi dati relativi alla partnership tra Superfighetto.it e adidas confermano il...

Il Table Top Temple di Harold & Motion pictures protagonista della campagna Barilla firmata Young & Rubicam. La nuova colonna sonora per Barilla è composta da Roberto Cacciapaglia
E' targata Harold & Motion pictures, con la creatività dell'agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 22 giugno: tre film da 15” per tre diversi tipi di pasta (“Barilla semola”). Dal punto di vista della veicolazione...

La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum
A Marketing Forum 2003 si cavalcano i nuovi trend europei della comunicazione. Uno dei workshop che si svolgeranno in nave è infatti dedicato alla CSR, Corporate social responsibility, già considerata da anni un’opportunità di marketing interessante in molti Paesi. Ma...

Fidelity registra Fidelity Funds II Sicav e lancia il nuovo fondo Euro Corporate Bond Fund
Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi al mondo, ha ampliato la propria offerta con l’Euro Corporate Bond Fund, un fondo obbligazionario dedicato in esclusiva ad Operatori Qualificati. Il Fidelity Funds II - Euro Corporate Bond Fund fa parte...

Vacanze in tutto relax con Ing Direct e FilmMaster
E' in onda da domenica 15 giugno la nuova campagna Ing Direct, ideata dall'agenzia Casiraghi Greco & e prodotta da FilmMaster, con il coordinamento esecutivo di Monica Rossi. . La campagna vuole enfatizzare il concetto che con l'attivazione di Conto Arancio prima...

FilmMaster riposta in tv la saga Rai
Continua la fortunata 'saga' degli spot Rai. Il bambino che sputava la pappa in faccia alla mamma adesso va al mare, del resto è stagione. E anche in spiaggia la premurosa madre non manca di illustrargli il futuro che lo attende: diventerà abbronzato e bello come suo...
A Ogilvy&Mather l’incarico per la marca Emulsio Ravviva
L'agenzia guidata da Giorgio Brenna si è aggiudicata il budget di comunicazione a supporto della marca di detergenti Emulsio Ravviva, prodotto dalla Sutter. L'airdate è previsto per l'autunno 2003.

La rivoluzione di “Deox” viaggia in metropolitana con Jack Blutharsky group e Central Groucho. Va in onda uno dei rari spot italiani non dialogati, facilmente comprensibile a qualunque latitudine
All’avanguardia nel linguaggio ed estremamente funzionale al messaggio che veicola. Così si presenta la nuova campagna televisiva ideata da Jack Blutharsky Group e prodotta da Central Groucho per lanciare il detersivo Deox, prodotto rivoluzionario creato da Madel, che...

Ogilvy Healthcare: una nuova realtà
E' nata Ogilvy Healthcare Italia, una nuova società del gruppo di comunicazione Ogilvy Italia. L'obiettivo di Ogilvy Healthcare è quello di di presidiare un mercato, quello della comunicazione medico-scientifica, che in Italia ammonta a 70 milioni di euro circa. La...