PRESSROOM
___________Michele Colombo è il nuovo group strategic director di Ogilvy
Ritorna in Ogilvy Italia in una posizione di prestigio Michele Colombo, che assume l’incarico di Group strategic director. Colombo proviene da OgilvyOne Johannesburg, dove ricopriva l’incarico di Managing Director. In comunicazione dal 1985, Colombo vanta esperienze...

Ogilvy per la nuova campagna UniCredit: un nuovo modo di comunicare la banca
E' una campagna rivoluzionaria, quella realizzata dall'agenzia Ogilvy&Mather per il gruppo UniCredit, una campagna che infrange la tradizione della comunicazione finanziaria. Tutte le banche hanno sempre chiesto di credere in loro. UniCredit si propone invece come...
E’ online il nuovo sito di Marketing Forum
Nuovi servizi e informazioni sul web nel sito internet di Marketing Forum, la manifestazione annuale dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizi. Il website, visibile all’indirizzo www.marketingforum.it, offre il programma dettagliato e tutte le...

Central Groucho protagonista a Intel 2003 con un filmato per Vimar
Central Groucho protagonista a Intel 2003, la massima rassegna italiana di elettrotecnica che si tiene alla Fiera di Milano dal 20 al 24 maggio, con un filmato istituzionale prodotto per Vimar. Nello stand di Vimar, leader nel settore delle apparecchiature elettriche...
FilmMaster riporta in tv il telefono rosso di Direct Line
E' firmata J. Walter Thompson e FilmMaster la nuova campagna di Direct Line, compagnia di assicurazioni diretta leader in Italia ed Europa nel ramo auto, in onda dal 19 maggio. L’alternativa è il tema della campagna. Nello spot “Mailbox”, in onda in due cut da 30” e...
Piero Chiambretti conduce il Grand Prix di Pubblicità Italia
L’evento più importante del mondo della comunicazione premia Susanna Agnelli, Mike Bongiorno, Alessandro Profumo, Paolo Costa e Sergio Ferrentino. Ci sarà anche una replica domenica su 24Ore tv alle 21,30 Il premio più ambito in Italia per il mondo della pubblicità e...
Superfighetto.it: un successo di vendite per i capi adidas.
Con 270 mila acquisti virtuali di capi adidas il sito di Superfighetto si conferma il modello vincente di advertising online Grande successo della partnership che Superfighetto.it ha siglato con adidas in occasione del lancio della nuova linea primavera/estate...

Harold & Motion pictures e Grey Worldwide Italia scaldano i motori per il nuovo gasolio di Agip
E’ prodotto dalla Harold & Motion pictures la nuova campagna televisiva Agip (per ENI- Divisione Refining & Marketing), in onda su tutte le principali reti nazionali a partire dal 18 maggio. Lo spot “Risvegli”, realizzato su idea creativa dell’agenzia Grey...

La campagna Peugeot 206 vince il XVI Grand Prix di Pubblicità Italia
Nella serata condotta da Piero Chiambretti sono stati consegnati Premi speciali ad Alessandro Profumo, Paolo Costa, Mike Bongiorno, Susanna Agnelli, Gianfranco Funari e Sergio Ferrentino. Davanti ottocento professionisti della comunicazione si è svolto questa sera al...

Il Marketing Forum premia l’idea migliore al Grand Prix di Pubblicità Italia
Publicontrol&Adverteam e Adidas Italia Spa riceveranno stasera, nel corso del Grand Prix di Pubblicità Italia, il “Premio l’Idea” di Marketing Forum per il progetto adidas Football Organizer. Il premio, assegnato per la prima volta, vuole sottolineare l’importanza...