PRESSROOM
___________
Emme Produzioni, società controllata da Harold & Motion pictures, tra i produttori del film dedicato alla memoria di Ilaria Alpi.
Lo scorso 23 marzo, alla presenza del Sindaco di Roma Walter Veltroni e di numerose autorità, è stato presentato in anteprima al cinema Adriano di Roma l’atteso film “Il più crudele dei giorni” diretto da Ferdinando Vicentini Orgnani. Il lungometraggio, un’esclusiva...
Bosch Rexroth, the Drive and Control company, protagonista al MU&AP 2003
Bosch Rexroth e’ stata presente alla 17° Rassegna della Produzione per l’Industria Meccanica (Montichiari, Brescia 19 – 22 marzo 2003) con un allestimento di alcuni prodotti della divisione Pneumatica, Industrial Idraulics e Linear Motion and Assembly Technologies....

Dalla fusione di due importanti case di produzione nasce Harold & Motion pictures S.p.A.
E’ da oggi operativa Harold & Motion pictures S.p.A., la nuova società nata dall’unione delle due case di produzione italiane: Harold S.p.A. e Motion Picture House S.p.A. (MPH). Nel nuovo soggetto confluiscono tutti gli asset e il management delle due società e...
Nella crisi i direttori marketing aumentano gli investimenti
Nella crisi i direttori marketing aumentano gli investimenti La comunità di Marketing Forum, costituita da marketing manager italiani, si è espres-sa sul futuro del marketing e della comunicazione. Le risposte sono state elaborate e riassunte in una ricerca Richmond...

FilmMaster Service esporta le bellezze della Calabria
E' stata girata da FilmMaster Service, per la regia di Daniel Nogeira, la campagna per il tour operator Holland International/TUI che promuove le bellezze naturali della regione Calabria. Lo spot, della durata di 30", è stato girato a Scilla (RC). Protagonista è...

JWT e FilmMaster ancora insieme per Kellogg’s
Sarà on air da domenica 16 Marzo lo spot per i Kellogg’s Corn Flakes dal titolo 'Supermarket', ideato dall’agenzia J. Walter Thompson e realizzato da FilmMaster. Lo spot di 15” comunica l’eccezionale offerta promozionale di Kellogg’s Corn Flakes in modo ironico e...

Certosa Galbani torna in comunicazione con Saatchi & Saatchi e un film prodotto da Central Groucho
Dopo il successo dello spot con Sophie Marceau, Certosa Galbani torna in comunicazione con un nuovo film che mantiene tutta la freschezza e la delicatezza che contraddistinguono da sempre il prodotto. Come il precedente spot la creatività è di Saatchi & Saatchi e...

E’ firmata FormatiOriginali la campagna multimediale Coccodì
Divertente innovativa, originale e crossmediale: ha il marchio FormatiOriginali la campagna volta ad affermare l'unicità delle uova Coccodì, le uova che nascono da galline libere, uova genuine e più buone. La campagna ha preso il via con uno spot televisivo ideato e...
Fidelity accoglie con favore la decisione del Governo tedesco di eliminare le differenze di tassazione sui fondi
Finalmente gli investitori tedeschi potranno beneficiare del regime più equo d’Europa - un esempio per altri paesi dell'UE Gli investitori tedeschi potranno presto beneficiare del sistema fiscale più equo dell'Unione Europea in rispetto alla tassazione dei fondi...
La nuova collezione adidas approda su Superfighetto.it
Superfighetto.it, la più grande community di teenager in Italia, ha siglato una partnership con adidas in occasione del lancio della nuova linea primavera/estate Colours. I coloratissimi capi di abbigliamento e gli accessori della nuova linea saranno disponibili nei...