PRESSROOM

___________

Con Festenal Hertz sale sul palcoscenico musicale

Conclusa la partnership con FESTENAL, la rassegna della musica etnica europea, Hertz Italiana accompagna il tour musicale ad alta quota. Dopo una presenza pluriennale come sponsor nel mondo dello sport, Hertz Italiana, leader mondiale nell'autonoleggio, si affaccia...

leggi tutto

Blue Gold acquisisce Miss Edith

Il Gruppo Blue Gold s.p.a. ha acquisito il 100% della società di editing Miss Edith, fondata nel 1989 da Renzo Barzizza. Con questa acquisizione il gruppo sviluppa la propria struttura di edizione video e audio con nuovi mezzi, dando la possibilità alle...

leggi tutto

Filmmaster Service gusta Creme D’Or

Andrà in onda in Svizzera a giugno lo spot da 30" Creme d'Or realizzato a Roma da Film Master Service. La casa di produzione , guidata da Corinne Burns Bruno è stata contattata dalla cdp londinese the FinkTank per poter girare il filmato del gustoso gelato svizzero a...

leggi tutto
La “vera” storia del bicchiere di ghiaccio Brancamenta

La “vera” storia del bicchiere di ghiaccio Brancamenta

Chi non si ricorda dello spot Brancamenta e del suo celeberrimo bicchiere? Un primissimo piano a riprendere un blocco di ghiaccio, due abilissime mani intente a sbozzarlo e modellarlo e, come per magia, trasformarsi in un bicchiere che da solo era evocativo di estate...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories