PRESSROOM
___________![Central Milano ancora con Peroni](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/03/peroni201hd.jpg)
Central Milano ancora con Peroni
Prodotto da Central Milano nel suggestivo scenario di Portofino, il nuovo spot Peroni, ideato dall'agenzia Show Up, rappresenta idealmente il proseguimento dell'ultimo spot istituzionale. In questo soggetto della durata di 10", in onda dall'11 di marzo su tutte le...
Soluzioni e software, la Canon che non conoscete ancora
Alla XV edizione di Omat 2001 Canon non presenta solo hardware, ma anche soluzioni software per tutte le esigenze nell'office management. Canon, attraverso la possibilità di conoscere sempre e tempestivamente le possibilità offerte dalle nuove tecnologie e dalla loro...
![Petting under 25 on line: www.superfighetto.it presenta la prima “limonata” virtuale](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/03/limonata1-700x675.jpg)
Petting under 25 on line: www.superfighetto.it presenta la prima “limonata” virtuale
Al via da domani il petting virtuale per adolescenti su www.superfighetto.it. Il sito divenuto popolarissimo tra i giovani dopo soli sei mesi di vita ha oggi quasi 200.000 giocatori che ora possono limonare on line. Si tratta di una vera e propria novità esclusiva...
![Motion Picture House capovolge le piramidi per Wind](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/03/windpiramide01hd.jpg)
Motion Picture House capovolge le piramidi per Wind
E' prodotto da Motion Picture House il nuovo spot Wind in onda in questo periodo sulle principali reti televisive. Il 30", ideato dall'agenzia Young&Rubicam, illustra la nuova possibilità per gli utenti di non pagare il canone Telecom. Una novità rappresentata nel...
Central Milano protagonista a Sanremo
Central Milano protagonista a Sanremo con un "ringraziamento video" alla regione Liguria. Il breve film di 5", realizzato in due versioni della stessa durata, è in programmazione in tutte le cinque serate del Festival. La realizzazione è stata curata interamente da...
![“Pari è di più” Central Milano produce campagna sociale per invitare le donne a partecipare all’attività politica](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/02/pariedipiu01hd.jpg)
“Pari è di più” Central Milano produce campagna sociale per invitare le donne a partecipare all’attività politica
Central Milano firma la produzione di una prestigiosa campagna televisiva per la Commissione nazionale per la Parità e le pari opportunità tra Uomo e Donna (Commissione presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri). Ideata dall'agenzia Lolitaitalia, "Pari è di più"...
Dayclassic Radio: dati positivi da un’indagine del CIRM
Dayclassic Radio, il primo canale italiano radiofonico digitale dedicato alla musica classica, trasmesso in chiaro in tutta Europa, è oggi rilevata per l'Italia da "Digitrack", un'importante ricerca dell'istituto CIRM dedicata a monitorare la televisione e la radio...
![Filmmaste rende irresistibile la tentazione di una nuova
Smart](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/02/smartadamoeva01hd1.jpg)
Filmmaste rende irresistibile la tentazione di una nuova Smart
E' ambientata nel paradiso sudafricano la nuova campagna pubblicitaria Smart, realizzata dalla casa di produzione Film Master e ideata dall'agenzia Colnaghi & Manciani. Andrà in onda dal 25 febbraio sulle reti Rai e Mediaset e verrà proiettata nei cinema. La...
![Blue Gold cura gli effetti speciali del nuovo spot Wind](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/02/windpiramide1.jpg)
Blue Gold cura gli effetti speciali del nuovo spot Wind
Blue Gold, gruppo leader in Italia nella post-produzione audio e video, ha curato l'edizione e gli effetti speciali del nuovo spot Wind in onda dal 21 febbraio. Il film, ideato dall'agenzia di pubblicità Young & Rubicam e prodotto da Motion Picture House, si apre...
![Central Milano produce nuovo spot Svelto Più](https://www.diesis.it/wp-content/uploads/2001/02/sveltopiu1.jpg)
Central Milano produce nuovo spot Svelto Più
Prodotto da Central Milano e ideato da J. Walter Thompson, il nuovo film Svelto Più (soggetto "Braking") andrà in onda dal 25 febbraio su tutte le reti nazionali. Supportato da un'iconografia scenica tipica di una commedia inglese e da un processo produttivo molto...