PRESSROOM
___________
Massimo Dapporto protagonista per Motion Picture House e Agenzia Lega nella campagna “Fabbri Sherlock Holmes & Co.”
Motion Picture House e l’agenzia Lega tornano a realizzare un’altra campagna televisiva per Fabbri Editori, dopo la fortunata esperienza dello scorso dicembre legata a “I Grandi Classici della Fiaba”. E se il “messaggio” natalizio vedeva un testimonial d’eccezione...

Central Groucho: un’estata ricca di produzioni
E' ora operativa la nuova sede di Central Groucho Srl, la società nata nel giugno scorso in seguito all'incontro professionale tra due storiche case di produzione (Central Milano e Groucho Film). La sede di Central Groucho é in via Milazzo 10, 20121 Milano; il numero...
Targa d’oro: stravince Dario Piana
Pioggia di premi al 'Targa d'oro della comunicazione pubblicitaria 2001' per Dario Piana. Il regista, rappresentato in esclusiva dalla casa di produzione FilmMaster, si è aggiudicato la targa d'argento primo premio di categoria e menzione onorevole secondo premio di...
Marketing Forum rinnova il website
E' online la nuova versione del sito internet di Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum. Sul website sono pubblicate le liste con i nominativi di tutti i partecipanti alla manifestazione, direttori marketing e società di servizi. Navigando su...

FormatiOriginali e Saab lanciano lo spot per il web
E' firmata FormatiOriginali la prima campagna italiana di spot via mail. La società del gruppo FilmMaster, specializzata nella creazione di contenuti cross media, ha realizzato la campagna per l'ultimo modello Saab. Il progetto ha visto la partnership di Tiscali, che...
La divisione eventi di Motion Picture House festeggia il secondo anno di attività della società Dynameeting
La divisione eventi di Motion Picture House, con la direzione artistica di Enzo Iacchetti, ha organizzato l'evento con cui Dynameeting S.p.A festeggia il suo secondo anno di attività. Dynameeting S.p.A è una società che opera nel settore dell'energia, fornendo sia...

L’ uomo Del Monte ha detto “no”
Torna, dopo due anni di assenza, la campagna Del Monte con il tormentone del mitico "garante della qualità" ma in uno stile nuovo ed auto-ironico; questa volta la frase di rito è utilizzata per un "garbato ma fermo rifiuto": l'uomo del Monte ha detto "No". E la...

Motion Picture House produce la campagna no profit per Aima la regia è di Giuseppe Tornatore
Motion Picture House firma la produzione della campagna sociale istituzionale per AIMA (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer). "Parlamento" è il titolo dello spot, che vanta la prestigiosa regia di Giuseppe Tornatore. Lo campagna sarà in programmazione su vari...

Marketing Forum al femminile – 2 –
Una volta all'anno la crème della crème del mondo del marketing si riunisce per partecipare al Marketing Forum di Richmond Italia. In questa occasione i direttori marketing delle aziende italiane più prestigiose si incontrano su una nave da crociera per assistere a...
Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta vincitori i clienti Diesis Group
La casa di produzione FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l'indagine realizzata da Doxa per il settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group per la...