PRESSROOM
___________
Central Milano produce la nuova campagna Lysoform per Lever Fabergè
La nuova campagna televisiva "Panno Profumato Cattura Polvere Lysoform", in onda su tutte le principali reti nazionali dal 3 marzo, è prodotta da Central Milano, su idea creativa dell'agenzia Lowe Pirella. Per la casa di produzione presieduta da Felice Rusconi si...

“Arturo Colombo, un maresciallo in gondola” su Canale5 l’esordio di Motion Picture House nella produzione di fiction televisiva
Diretto da Carlo Vanzina, sarà trasmesso da Canale 5 nella prima serata di mercoledì 27 febbraio, il film tv "Arturo Colombo, un maresciallo in gondola", sceneggiato dallo stesso regista insieme al fratello Enrico e a Giorgio Basile. La produzione esecutiva è firmata...

Kinder Pinguì da’ la carica a Filmmaster e Pubbliregia
Andrà in onda dal 24 febbraio la nuova campagna pubblicitaria della prelibata merenda Ferrero Kinder Pinguì, campagna ideata da Pubbliregia sotto la direzione creativa di Franco Carrer e Laura Sottovia e realizzata da FilmMaster con la regia di Riccardo Milani. Nel...

Motion Picture House e Agenzia Lega firmano la campagna televisiva della collana “Hobby Giardinaggio” per Fabbri Editori
Dopo aver firmato la produzione de "I grandi classici delle fiabe" (con Giancarlo Giannini) Motion Picture House torna a collaborare con Fabbri Editori, realizzando la campagna televisiva della collana "Hobby Giardinaggio", guida pratica al "fai da te" del...
FilmMaster Group con musica e suggestioni apre l’era delle Olimpiadi di Torino 2006
FilmMaster Group in occasione della Cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Salt Lake City ha realizzato lo spettacolo che segnerà il passaggio di consegne con i XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. FilmMaster Group ha ideato realizzato uno show multimediale...
Motion Picture House salpa con il nuovo spot “Bolt” di Procter&Gamble
Il 2002 di Motion Picture House si apre con un'importante produzione legata all'azienda Procter & Gamble. Dal 3 febbraio è infatti in onda, su tutte le principali reti a copertura nazionale, il nuovo spot del detersivo Bolt 2 in 1 ("The Party" ). L'insolito film...
Top manager dichiarano: passaggio all’euro meno difficile grazie all’11 settembre
Da una ricerca Directa emerge la capacità di Marketing Forum di fornire strumenti e occasioni per le nuove scelte dei direttori marketing e comunicazione. Il 66% dei direttori marketing italiani ritiene che il passaggio alla nuova moneta sia stato fortemente...

Con il Table Top Temple di Motion Picture House e RCP Korff le rughe spariscono alla velocità della luce
E' targato Motion Picture House, con la creatività dell'agenzia Bgs D'Arcy, la nuova campagna televisiva di Korff per Artsana, leader nel settore farmaceutico e della cosmesi. Il film, in onda, dal 10 febbraio su tutte le principali reti nazionali, è incentrato sulle...
Punta all’Europa Chinatown che cresce del22%
Una crescita ben al di sopra della media di mercato quella segnata nel 2000 da Chinatown, la società di pre e post produzione divenuta celebre in particolare per la realizzazione di effetti speciali e 3D per la pubblicità televisiva e cinematografica. Una crescita che...

Proietti a bordo della nave Kimbo con Filmmaster e Diaframma
Sarà in onda dal 31 gennaio la campagna pubblicitaria Kimbo realizzata da FilmMaster con la regia di Dario Piana e ideata dall' agenzia Diaframma sotto la direzione creativa di Carlo Dini. Café do brasil, seconda azienda in Italia nel mercato del caffè, rinnova la...