PRESSROOM
___________3675 le chiamate al numero verde dell’operazione Dentisti Aperti 2001 organizzata da Day Medical. Lincremento rispetto alla passata edizione è del 20%
Ha risolto oltre 3500 problemi l'Operazione Dentisti Aperti Estate 2001, organizzata da Day Medical, società di servizi che opera nell'ambito della salute e del benessere dei cittadini, in collaborazione con il "Tribunale per i diritti del malato" e l'"Unione...

Filmmaster presenta Radio24 la radio che ti serve
E' in onda dal 24 settembre sulle reti Mediaset e sul canale via satellite Marco Polo la nuova campagna pubblicitaria per Radio 24 realizzata da FilmMaster, ideata da Suite 3 la nuova agenzia pubblicitaria di Francesco Emiliani e Mattia Nicoletti. I tre filmati da 10"...
FormatiOriginali firma il suo esordio con la nuova edizione di Cicciociccio.com
FormatiOriginali firma il suo esordio con una produzione impegnativa e prestigiosa, la realizzazione dei contenuti della nuova edizione di cicciociccio.com, canale italiano di streaming audio e video interattivo 24 ore su 24. Cicciociccio ora è sia sull'internet sia...

Jinglebell mette in musica “il gigante buono” per Ferrero
Jinglebell ha realizzato la colonna sonora degli spot Kinder Brioss Ferrero in onda in questi giorni su tutte le reti Rai, Mediaset e Tmc. La prima casa di produzione audio, grazie alle avanzate tecnologie di cui dispone e all'elevata competenza nel settore, è stata...
Passaggio all’euro senza problemi per i clienti Hertz
Hertz è l'unica società di autonoleggio partner della Banca Centrale Europea, l'istituto incaricato dell'introduzione della moneta unica europea nei 12 paesi aderenti. Hertz vuole offrire ai suoi clienti un passaggio chiaro e fluido verso la moneta unica europea in...
Druuna, l’eroina malata del nuovo secolo, parla sei lingue grazie a Jinglebell
Jinglebell, prima società italiana di produzione audio, ha realizzato la localizzazione in sei diverse lingue di Druuna - Morbus Gravis, il nuovo videogame di avventura 3D prodotto da Microïds, sviluppato da Artematica e ispirato all'omonimo best seller di Eleuteri...
Marketing Forum 2001.centinaia di richieste di partecipazione e un budget miliardario
Centinaia le richieste di partecipazione, ma saranno solo duecentotrenta i direttori marketing e comunicazione che verranno selezionati e invitati sulla nave di Marketing Forum. A bordo porteranno un budget complessivo di spesa di oltre mille miliardi. Integrare le...

Lowe Lintas Pirella Göttsche e Central Milano scendono in campo con la Juventus
Riparte il campionato e ritorna in comunicazione la Juventus.La società bianconera, infatti, si presenta con una nuova campagna (realizzata dall'agenzia Lowe Lintas Pirella Göttsche e pianificata su stampa e TV) finalizzata a ringraziare i propri Sponsor Istituzionali...
L’home video di 20th century Fox italia sul web con Welcome 2000
20th Century Fox Home Entertainment Italia si presenterà il prossimo autunno sul web con una struttura nuova e accattivante studiata da Welcome 2000, la Web Agency milanese che ha vinto la gara per la realizzazione del sito della società presente all'indirizzo...
A Welcome 2000 il nuovo sito Dainese
La web agency Welcome 2000 si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo sito Dainese. Per Dainese, in coincidenza con un riposizionamento strategico del brand, Welcome 2000 ha studiato una presenza sul web trasversale alle diverse aree che caratterizzano la...