PRESSROOM
___________Con Festenal Hertz sale sul palcoscenico musicale
Conclusa la partnership con FESTENAL, la rassegna della musica etnica europea, Hertz Italiana accompagna il tour musicale ad alta quota. Dopo una presenza pluriennale come sponsor nel mondo dello sport, Hertz Italiana, leader mondiale nell'autonoleggio, si affaccia...

No all’intolleranza! Motion Picture House produce la campagna televisiva per il Gay Pride
E' prodotto da Motion Picture House, su creatività dell'agenzia FCB Italia, lo spot realizzato per Coordinamento Arcobaleno G.L.T. e la giornata del Gay Pride (Milano, 23 giugno). Produzione che ha visto l'impegno "no profit" di tutte le parti coinvolte in questa...
Blue Gold acquisisce Miss Edith
Il Gruppo Blue Gold s.p.a. ha acquisito il 100% della società di editing Miss Edith, fondata nel 1989 da Renzo Barzizza. Con questa acquisizione il gruppo sviluppa la propria struttura di edizione video e audio con nuovi mezzi, dando la possibilità alle...
Filmmaster Service gusta Creme D’Or
Andrà in onda in Svizzera a giugno lo spot da 30" Creme d'Or realizzato a Roma da Film Master Service. La casa di produzione , guidata da Corinne Burns Bruno è stata contattata dalla cdp londinese the FinkTank per poter girare il filmato del gustoso gelato svizzero a...
Blue Gold produce il suo primo DVD in audio DTS, in due diverse versioni
Eagle Pictures ha affidato a Blue Gold, gruppo leader in Italia nella fornitura di servizi per la post-produzione e la comunicazione interattiva, la realizzazione in DVD di "Reindeer Games", thriller d'azione ambientato nel mondo della malavita organizzata. Un...

La “vera” storia del bicchiere di ghiaccio Brancamenta
Chi non si ricorda dello spot Brancamenta e del suo celeberrimo bicchiere? Un primissimo piano a riprendere un blocco di ghiaccio, due abilissime mani intente a sbozzarlo e modellarlo e, come per magia, trasformarsi in un bicchiere che da solo era evocativo di estate...

“Fermiamo l’AIDS sul nascere” Motion Picture House realizza una delicata e importante campagna a sfondo sociale
E' carico di simbolismo e oggetto di una eccezionale cura verso l'utilizzo dei colori il processo produttivo che Motion Picture House, su idea creativa dell'agenzia Rapp Collins, ha imbastito per la realizzazione di una delicatissima campagna a sfondo sociale: quella...

Motion Picture House produce l’importante campagna di sensibilizzazione al dono del sangue per Avis nazionale
E' prodotta da Motion Picture House, su creatività dell'agenzia Lorenzo Marini & Associati, la "Campagna di sensibilizzazione al dono del sangue" dell'Avis Nazionale, che è stata presentata questa mattina presso Ketchum Public Relation. La campagna televisiva, che...
Lowe Lintas Pirella Goettsche e Filmmaster ancora insieme per Coop
Partirà il 10 giugno un nuovo soggetto della campagna pubblicitaria COOP realizzata da Film master e ideata dall'agenzia Lowe Lintas Pirella Goettsche sotto la direzione creativa di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, Umberto Mauri art director e Dario Alesani...
Canon presenta il suo film scanner di più elevata risoluzione per le pellicole 35mm e APS: Canonscan FS4000US
Con una risoluzione di 4000 dpi e una profondità colore di 42 bit, il CanoScan FS4000US è lo scanner per pellicole Canon dalle più elevate prestazioni perfettamente in grado di operare in ambito professionale Gli innovativi filmscanner Canon hanno reputazione di...