Chinatown
Filmmaster e Chinatown prime per notorietà, un’indagine Doxa decreta vincitori i clienti Diesis Group
La casa di produzione FilmMaster e la casa di post produzione Chinatown sono risultate al primo posto nei rispettivi settori per notorietà secondo l’indagine realizzata da Doxa per il settimanale Pubblicità Italia. Entrambe le sigle si affidano a Diesis Group...
Chinatown produce giovani talenti
E’ un artista grafico italiano, della società di post produzione Chinatown, il vincitore del concorso “Quantel Artist of the year” del 2001. Giuseppe Viggiano, in arte Menelìk, ha presentato con l’equipe 05.Beetleborg la clip sperimentale...
Parte “Automa” e lo fa con un lavoro spettacolare, il pre-show per la giostra di Batman nel Warner Village di Madrid
E’ ufficialmente operativa Automa, la filiale a Los Angeles di Chinatown, società del Gruppo Euphon. Il primo lavoro che esce dalla struttura di post produzione ed effetti speciali integrata tra gli Stati Uniti e Milano è un piccolo kolossal per i Warner Village...
Punta all’Europa Chinatown che cresce del22%
Una crescita ben al di sopra della media di mercato quella segnata nel 2000 da Chinatown, la società di pre e post produzione divenuta celebre in particolare per la realizzazione di effetti speciali e 3D per la pubblicità televisiva e cinematografica. Una crescita che...
Chinatown crea Automa e sbarca in America per produrre gli effetti speciali di Hollywood
Chinatown, società del gruppo Euphon, ha creato Automa, una nuova struttura con sedi a Los Angeles e Montreal per la creazione di effetti speciali nel cinema e negli spot pubblicitari. Obiettivo di Automa è la realizzazione di effetti speciali per le case di...
Chinatown e Vittorio Comi si alleano per gli effetti speciali
Chinatown e Plinko Password di Vittorio Comi hanno raggiunto un accordo di collaborazione strategica, non esclusiva, per la realizzazione degli effetti speciali per la pubblicità. L’accordo consentirà la realizzazione di effetti speciali per le case di...