PRESSROOM

___________
Ora va anche su stampa e nei cinema

Ora va anche su stampa e nei cinema

Riparte domenica 19 settembre la campagna istituzionale Enel. La nuova pianificazione comprende ora, oltre alla televisione come nell’esordio di primavera, anche il cinema e, dalla settimana successiva, la stampa. L’investimento media coprirà tutte le principali reti...

leggi tutto
Marketing Forum in video sul web con Mymarketing.Net

Marketing Forum in video sul web con Mymarketing.Net

La nuova web Tv tematica di Mymarketing.Net, M-Channel, sarà media partner della prossima edizione di Marketing forum (4-7 ottobre). L’accordo tra Richmond Italia, organizzatrice dell’evento, e MyMarketing.Net consentirà così anche a coloro che non sono stati...

leggi tutto
Marketing Forum Trophy

Marketing Forum Trophy

Nel Sinai il primo raid automobilistico per gli esperti del marketing E’ nato il Marketing Forum Trophy, il raid automobilistico per gli specialisti del marketing. La prima edizione si svolgerà dal 11 al 15 Novembre 2004 in Egitto, nella penisola del Sinai, con base...

leggi tutto
Ottimi risultati per la campagna Terna

Ottimi risultati per la campagna Terna

La strategia di comunicazione adottata per il lancio della società Terna e per il suo collocamento ha ottenuto risultati di grande efficacia, come documenta una ricerca Eurisko. Una campagna per molti aspetti innovativa quella che Enel e Saatchi & Saatchi hanno...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories