PRESSROOM

___________

Cina e Tv digitale a Marketing Forum 2004

Durante la manifestazione che si terrà dal 4 al 7 ottobre a bordo della Costa Allegra, Jeremy Rifkin e Edward De Bono condivideranno la propria esperienza sul nuovo futuro dell’Europa e sulla creatività e innovazione come unica leva strategica per vincere sul mercato....

leggi tutto
Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup

Nuovo accordo per la 3°edizione della Marketing Forum Cup

Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, sigla una partnership con Sailmaxione in occasione della 3° edizione della Marketing Forum Cup. Il nuovo partner, società specializzata nell’organizzazione di eventi velici destinati alle imprese, garantirà a...

leggi tutto
Alto gradimento per la campagna corporate di Enel

Alto gradimento per la campagna corporate di Enel

La nuova strategia di comunicazione di Enel ottiene risultati di efficacia e successi ai premi del mondo della pubblicità. Il posizionamento aziendale, costruito intorno alla centralità del ruolo del cliente è rappresentato dal pay off: “Enel. L’energia che ti...

leggi tutto
Nuovi spot per il collocamento Terna

Nuovi spot per il collocamento Terna

Ultime puntate per la campagna che annuncia il collocamento sul mercato delle azioni di Terna, la società di Enel proprietaria di oltre il 90% della Rete Elettrica Nazionale. E’ on air da oggi sulle principali tv italiane il nuovo spot che vede Alessandro Volta...

leggi tutto
La BCC va allo stadio
con McCann Roma e FilmMaster

La BCC va allo stadio con McCann Roma e FilmMaster

È in uscita, a partire dal 12 giugno 2004, la campagna dedicata dalla Banca di Credito Cooperativo ai Campionati Europei di calcio. La campagna, a cura di McCann Roma, prodotta da FilmMaster, è composta da tre supersintetici soggetti da 7” che mostrano diverse...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories