PRESSROOM
___________
Bosch Rexroth presente alla fiera Samoter 2005
Elenco dei comunicati presentati in occasione della fiera SAMOTER 2005
A Marketing forum new business di successo per il mondo della comunicazione
Grazie alla presenza a Marketing forum, manifestazione organizzata da Richmond Italia, l’agenzia pubblicitaria Korrente S.r.l. ha concluso un importante accordo. Korrente S.r.l., agenzia specializzata nella realizzazione di grandi eventi e attività di promozione, si...

La casa di produzione festeggia domani sera all’Ippodromo di Milano i primi dieci anni di attività insieme a clienti, agenzie e giornalisti
Nata all'inizio del 1995 Haibun festeggia quest'anno il suo decimo anniversario con 315 produzioni, 720 spot prodotti, per 48 agenzie, 122 clienti, 18 Nazioni diverse scelte come location. L’esperienza maturata nel settore pubblicitario e la provenienza dall’ambito...

E’ pianificata su stampa periodica dal 26 aprile il nuovo soggetto della campagna sull’offerta di tariffe su misura di Enel.
La campagna pubblicitaria sulle tariffe personalizzate di Enel prosegue con “Una”, l’ultima offerta pensata da Enel per coloro che hanno consumi energetici molto ridotti durante l’anno, perché permette di pagare un’unica bolletta a forfait annuale. Nel nuovo soggetto...

E’ partita la Grande promozione Velux 2005 rivolta ai rivenditori e al consumatore. Le modalità sono illustrate anche dalla campagna stampa e dalle telepromozioni ideate da Coo’ee
E' partita la Grande Promozione VELUX 2005, rivolta in prima istanza ai rivenditori ma con la possibilità per il cliente finale, attraverso l'invio di un'apposita cartolina, di ricevere una ricarica telefonica e partecipare all'estrazione per l'assegnazione di una...

L’esperienza di Letizia Pepori al servizio di Casta Diva Pictures
Casta Diva Pictures, la casa di produzione di spot e eventi fondata da Andrea De Micheli, mette a segno un importante risultato accogliendo nel suo staff la producer Letizia Pepori. La Pepori porta all'interno della Cdp il suo "know how" in termini di produzione,...

Marketing forum celebra la decima edizione con un’originale campagna stampa
È declinata su tutte le principali testate di marketing e comunicazione la campagna pubblicitaria di Richmond Italia per annunciare la decima edizione di Marketing forum, che si terrà dal 21 al 24 settembre 2005. L’idea creativa è stata sviluppata internamente dal...

La post produzione di Proxima Milano al servizio di una importante campagna tv – Alessandro Gaieni sottolinea il momento positivo della società
Proxima Milano firma la post produzione di un'importante campagna televisiva dell'agenzia Armando Testa, realizzata per il cliente Direct Line, compagnia di assicurazione telefonica e internet di RBS Group. Lo spot, in onda su tutte le principali reti a partire...
La società di Carasco masterizza in digitale quattro film cult di Hollywood Classics. Blow Up di Antonioni viene presentato in anteprima per l’Italia il 14 april
Marinastudios ha eseguito la digitalizzazione di quattro classici della cinematografia per la loro distribuzione nelle sale digitali europee del gruppo UCI-Cinemas. Si tratta di “Robin Hood”, di Michael Curtiz del 1938; “Blow Up”, di Michelangelo Antonioni del 1966;...

Kuanto è il primo sito dell’omonima business unit che integra l'innovativo Smart Navigation System, software che modifica le pagine in funzione delle esigenze degli utenti, mettendo in evidenza i prodotti e i contenuti più richiesti. Kuanto.it è il primo sito di...