PRESSROOM
___________Bosch Rexroth alla BIMU 2004
Elenco dei comunicati presentati in occasione della fiera BIMU 2004

Conferenza stampa Bosch Rexroth in BIMU
Una sfida costante alla ricerca delle soluzioni

Enel torna alla comunicazione con un’articolata campagna di comunicazione per annunciare il collocamento della terza tranche di azioni.
Parte il 3 ottobre la nuova campagna di comunicazione di Enel S.p.a. che annuncia l’offerta pubblica di vendita della terza tranche di azioni del gruppo, promosso dal Ministero dell’Economia, che avrà inizio il 18 ottobre. I nuovi soggetti sono stati ideati come...
Il rapporto tra mente e azienda nei Clinic di Marketing Forum
Nell’ambito degli eventi formativi di Marketing forum (4-7 ottobre) si svolgeranno i Clinic, incontri condotti da esperti e professionisti che accompagnano singoli partecipanti o piccoli gruppi di manager in esperienze capaci di sviluppare i potenziali individuali,...

Con una campagna ideata e pianificata da OMD Digital ed interamente ospitata all’interno del portale www.tuttogratis.it, i succhi di frutta Bravo hanno scelto il l
Rauch Italia, azienda produttrice dei succhi di frutta con il marchio Bravo, ha scelto il portale www.tuttogratis.it per il progetto finalizzato a far conoscere il sito www.bravo3d.it. Il progetto, online dal 20 settembre, si rafforza oggi con la personalizzazione...

Il “pensiero laterale” di De Bono a Marketing Forum
Sarà Edward De Bono a tenere la conferenza d’apertura di Marketing Forum (4-7 ottobre). L’insigne professore maltese, fondatore del “Cognitive Research”, porterà sulla nave le ultime elaborazioni della sua affascinante ed efficace teoria sul pensiero laterale. Il tema...

Y&R in TV con la campagna Galatine Soft per Leaf Italia
Y&R con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni lancia sulle TV nazionali le nuove Galatine Soft. La campagna ideata da Luca Lorenzini e Luca Pannese, rispettivamente copy ed art, comprende un film da 30” e quattro soggetti da 15” e a...

McDonald’s ha scelto Tuttogratis per il progetto legato alle Olimpiadi 2004
McDonald’s ha scelto il sito di Tuttogratis (www.tuttogratis.it) per la propria campagna online dedicata alle Olimpiadi 2004, un progetto interattivo e innovativo il cui fulcro sono stati i video di Ronald McDonald, il testimonial di McDonald’s presso il mondo dei...

Jeremy Rifkin e il confronto tra Europa e Stati Uniti a Marketing Forum
JEREMY RIFKIN E IL CONFRONTO TRA EUROPA E STATI UNITI A MARKETING FORUM Il modello europeo soppianta il sogno americano. Il nuovo libro di Jeremy Rifkin “Il sogno europeo”, in uscita nel nostro Paese in questi giorni, sta provocando discussioni per opposte ragioni...

Con haibun e Green Vision lo spot è un piacere per gli occhi!
E’ in onda da oggi, 17 settembre, sulle reti Mediaset e canali Sky il nuovo spot di Green Vision, il più importante consorzio ottico nazionale. La casa di produzione Haibun ha scelto come regista l’americano Jonathan Lennard, approdato alla regia pubblicitaria dopo...