PRESSROOM
___________
La BCC va allo stadio con McCann Roma e FilmMaster
È in uscita, a partire dal 12 giugno 2004, la campagna dedicata dalla Banca di Credito Cooperativo ai Campionati Europei di calcio. La campagna, a cura di McCann Roma, prodotta da FilmMaster, è composta da tre supersintetici soggetti da 7” che mostrano diverse...

Più servizi e informazioni nel nuovo sito di Marketing Forum
Nuovi contenuti, servizi e informazioni sul web nel nuovo sito internet di Marketing Forum, la manifestazione annuale dedicata ai direttori marketing e alle agenzie di servizi. Il sito, visibile all’indirizzo www.marketingforum.it, si presenta da oggi con una nuova...
Drupa2004: Rexroth protagonista a Dusseldorf dal 6 al 19 maggio, dove ha presentato le sue novità per il printing and paper
Alla Drupa 2004 Rexroth ha presentato una vasta gamma di componenti modulari di automazione per macchine da stampa e di lavorazione industriale. La gamma comprende componenti lineari e moduli pneumatici intelligenti, senza contare il sistema di controllo del movimento...

Al prossimo Festival della pubblicità va in onda la beneficenza con l’iniziativa Cannes Do
Connettendosi al sito www.cannesdo.org, o presentandosi direttamente alla postazione dell’organizzazione al Festival, si può finanziare un’importante iniziativa benefica dedicata al mondo dell’infanzia La cinquantunesima edizione dell’International Advertising...

Oggi parte la campagna per il collocamento delle azioni Terna
Una strategia innovativa per la nuova campagna di Terna che annuncia il collocamento sul mercato delle azioni della società di Enel proprietaria di oltre il 90% della Rete Elettrica Nazionale. Alessandro Volta, interpretato da Gassman, è il testimonial dei nuovi spot....

In onda la nuova campagna Iper. La produzione è di Central Groucho
Iper, la grande catena di ipermercati appartenente al gruppo Finiper, conferma il suo marchio di qualità legato alla convenienza e dedica una campagna televisiva a una promozione di sconto valida fino al 5 giugno. Il film, in onda dal 24 maggio, nasce grazie alla...

Harold & Motion pictures e Young & Rubicam ancora insieme per Danito di Danone
Danito di Danone torna in comunicazione con una nuova campagna televisiva, in onda dal 30 maggio, ideata da Young & Rubicam e prodotta da Harold&Motion pictures. La campagna, declinata in due soggetti, accompagna il lancio di due novità: “Danito Cuor di...

La prima produzione di Central Groucho per TIM porta in scena una bellissima bagnina degna di “Baywatch”….Federica Fontana!
La prima produzione di Central Groucho per TIM porta in scena una bellissima bagnina degna di “Baywatch”….Federica Fontana! E’ partita la nuova campagna TIM incentrata su una promozione estiva, che offre un salvagente con “SOS Ricarica”. TIM mette, infatti, a...

Gabriel Garko affascina con la “Biblioteca Romantica” di Fabbri Editori
Gabriel Garko è l'affascinante protagonista della nuova campagna televisiva di Fabbri Editori, in onda da domenica 30 Maggio 2004 su tutte le principali reti nazionali. La campagna sostiene il lancio della prestigiosa collana "Biblioteca Romantica", in edicola a...
Premiati i protagonisti della comunicazione
Un grande evento condotto da Piero Chiambretti con premi a Faletti, Pericu, Rossi e Clooney. Freccero disincanta la sala e racconta la Rai come la vede lui. In un teatro Manzoni stracolmo si è svolta ieri sera la XVII edizione del Grand Prix di Pubblicità Italia....