PRESSROOM
___________
Richmond Italia cura l’organizzazione del convegno Assirm
Richmond Italia ha curato l’organizzazione del primo convegno nazionale Assirm “Governare la società dell’incertezza”, una giornata dedicata alle riflessioni sul ruolo della ricerca per lo sviluppo economico e per il progresso sociale, che si terrà mercoledì 20...

Un altro episodio della saga reale Saclà nello spot ideato da Publicis e prodotto da Harold & Motion pictures
Saclà torna in televisione con una campagna pubblicitaria dedicata a una nuova gamma di prodotti, i “Grigliati”. Lo spot è in onda dal 16 novembre sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e sul canale satellitare Gambero Rosso. La produzione è di Harold & Motion...

In onda i nuovi episodi della saga Canone Rai ideati da Mc Cann Erickson Roma e prodotti da FilmMaster: una conferma all’insegna dell’ironia
Squadra che vince non si cambia! Dietro alla realizzazione della nuova serie di spot per la campagna abbonamenti Rai ritroviamo dunque la stessa “formazione” vincente. L’idea creativa della nuova campagna nasce dal tandem composto da Marco Carnevale e Paola Manfroni...

I direttori marketing sono tutti bravi marinai
Tre vincitori a pari merito per la Marketing Forum Cup II, la regata tenutasi domenica 9 novembre, nella quale si sono sfidati 35 rappresentanti della Community di Marketing Forum, a bordo delle imbarcazioni dell’America’s Cup. Gli equipaggi, composti da responsabili...

Il Digital Cinema: la rivoluzione economica e tecnologica che cambia il cinema
Esperti e responsabili dei progetti internazionali hanno partecipato oggi al convegno svoltosi all’interno del MIFED sullo scenario futuro del cinema che si presenta come la più grande rivoluzione dopo l’avvento del sonoro: il cinema digitale. Il convegno, organizzato...

La Ferrari ancora prima con Fabbri Editori. “Ferrari Collection”, l’iniziativa editoriale di Fabbri Editori, porta per la prima volta in edicola i modellini e la storia della “rossa” più famosa al mondo
Fabbri Editori, con le grandi firme de La Gazzetta dello Sport, porta per la prima volta in edicola, dal 7 novembre, un’iniziativa dedicata alla Ferrari. Si tratta della raccolta di quaranta modellini d’automobili selezionati tra quelli più rappresentativi prodotti a...

La Scuola di Emanuele Pirella e FilmMaster insieme per il nuovo spot Averna
Il calore degli ambienti e il senso di una grande complicità rappresentano lo sfondo in cui si svolge la nuova campagna televisiva dell’Averna ideata da La Scuola di Emanuele Pirella e prodotta dalla Film Master. La direzione creativa è affidata a Emanuele Pirella e...

Trony con la nuova campagna tv ci spiega le regole di un buon “investimento” ! La produzione é di Central Groucho
Una promozione eccezionale, anzi meglio, un vero “investimento” per il futuro, quello proposto da Trony nel nuovo spot tv: comprare subito, senza alcun anticipo, iniziare a pagare tra un anno e finire tra due, a interessi zero ! Un’occasione imperdibile, dunque, che...

Euro RSCG MCM e Central Groucho firmano il nuovo spot per il colosso dell’high-tech JVC
Un “confessionale” ipertecnologico fa da sfondo ad una dichiarazione senza esitazioni: JVC? Allora sì. E i tre protagonisti dello spot si rifiutano di usare qualsiasi altro prodotto, lasciandosi sedurre solo da JVC. Per la nuova campagna istituzionale di uno dei...

Fidelity vince nel marketing e rinnova la pubblicita’
Fidelity ha vinto per il secondo anno consecutivo il 1° Premio Internazionale “Le Tre Frecce d’Argento della Finanza”, giunto alla quinta edizione, con la campagna marketing ‘La Voce dell’Esperienza’. Il Premio, promosso da Assoconsulenza, Investire, Gruppo BPM, Opus...