PRESSROOM
___________
Harold & Motion pictures produce “Totem. L’ultima tournée” di Alessandro Baricco, Gabriele Vacis e Roberto Tarasco
Harold & Motion pictures ha firmato la produzione di “Totem. L’ultima tournée”, un video che coglie le emozioni dello spettacolo realizzato da Alessandro Baricco, Gabriele Vacis e Roberto Tarasco, andato in scena tra giugno e luglio 2001. Il video fa parte di un...

I professionisti dei master del Sole24Ore sbarcano a Marketing Forum
Siglato un accordo tra Richmond Italia, società organizzatrice di Marketing Forum, e la Business School del Sole 24 ORE per una partnership tra le due società e il lancio del concorso “Vinci e naviga nel mare del marketing”. Grazie a questo accordo Richmond Italia...

Le barche della Coppa America per il Marketing Forum’s Cup
A Marketing Forum 2003 verranno selezionate quaranta persone che prenderanno parte a fine ottobre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America. Sull’onda del successo della prima edizione della regata è stato siglato...

In occasione del centenario della nascita di Georges Simenon, Fabbri Editori lancia una grande iniziativa dedicata al Commissario Maigret
Per celebrare il centenario della nascita di Georges Simenon, uno dei più grandi scrittori del ’900, Fabbri Editori lancia una collana monografica dedicata alle inchieste più avvincenti del commissario Maigret. In edicola dal 26 luglio, con cadenza settimanale, una...
A Marketing Forum si affrontano le incertezze
Il consumatore è diventato più critico e incerto nelle sue scelte. Come aiutarlo? Questo tema bollente verrà affrontato in occasione di Marketing Forum 2003. Saranno due relatori di prestigio del panorama italiano: Luigi Ferrari, Presidente Assirm e Nando Pagnoncelli,...
Giampaolo Fabris a Marketing Forum con le ‘community valoriali’
'Le Community valoriali: percorsi per una nuova relazione con i consumatori' è il tema dell'incontro previsto a Marketing Forum con Giampaolo Fabris. Il famoso sociologo italiano, autore di numerosi testi e ispiratore di mappe e scenari socioculturali, presenterà un...

Fidelity: La Forza Dell’Esperienza
Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato, dopo il successo ottenuto con “La Voce dell’Esperienza”, e nell’ottica di continuare nel lavoro di supporto alle reti ed ai clienti, ’La Forza dell’Esperienza’,...
I nuovi dati rinnovano il successo della partnership tra Superfighetto.it e adidas
Con 330 mila capi e accessori adidas venduti virtualmente la community giovanile di Superfighetto & Megatipina conferma il successo di un nuovo modo di raggiungere i giovani Gli ultimi dati relativi alla partnership tra Superfighetto.it e adidas confermano il...

Il Table Top Temple di Harold & Motion pictures protagonista della campagna Barilla firmata Young & Rubicam. La nuova colonna sonora per Barilla è composta da Roberto Cacciapaglia
E' targata Harold & Motion pictures, con la creatività dell'agenzia Young & Rubicam, la nuova campagna televisiva di Barilla in onda dal 22 giugno: tre film da 15” per tre diversi tipi di pasta (“Barilla semola”). Dal punto di vista della veicolazione...

La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum
A Marketing Forum 2003 si cavalcano i nuovi trend europei della comunicazione. Uno dei workshop che si svolgeranno in nave è infatti dedicato alla CSR, Corporate social responsibility, già considerata da anni un’opportunità di marketing interessante in molti Paesi. Ma...