PRESSROOM

___________
Le barche della Coppa America per il Marketing Forum’s Cup

Le barche della Coppa America per il Marketing Forum’s Cup

A Marketing Forum 2003 verranno selezionate quaranta persone che prenderanno parte a fine ottobre alla Marketing Forum Cup, regata con le barche a vela più famose del mondo, Classe Coppa America. Sull’onda del successo della prima edizione della regata è stato siglato...

leggi tutto

A Marketing Forum si affrontano le incertezze

Il consumatore è diventato più critico e incerto nelle sue scelte. Come aiutarlo? Questo tema bollente verrà affrontato in occasione di Marketing Forum 2003. Saranno due relatori di prestigio del panorama italiano: Luigi Ferrari, Presidente Assirm e Nando Pagnoncelli,...

leggi tutto
Fidelity: La Forza Dell’Esperienza

Fidelity: La Forza Dell’Esperienza

Fidelity Investments, il più grande gestore indipendente di fondi comuni al mondo ha realizzato, dopo il successo ottenuto con “La Voce dell’Esperienza”, e nell’ottica di continuare nel lavoro di supporto alle reti ed ai clienti, ’La Forza dell’Esperienza’,...

leggi tutto
La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum

La responsabilità sociale arriva a Marketing Forum

A Marketing Forum 2003 si cavalcano i nuovi trend europei della comunicazione. Uno dei workshop che si svolgeranno in nave è infatti dedicato alla CSR, Corporate social responsibility, già considerata da anni un’opportunità di marketing interessante in molti Paesi. Ma...

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories