PRESSROOM
___________
Al via “Svelto: Operazione Piatto Pieno” Ideata e curata da Ethico in JWT con lo spot prodotto da Central Groucho
E’ partito oggi il progetto di Svelto “Operazione Piatto Pieno” di cui Ethico in JWT, in stretta collaborazione con il marketing team Svelto, ha curato l’ideazione ed il coordinamento dell’iniziativa, la progettazione del piano di comunicazione e lo sviluppo creativo...

E’ firmata FilmMaster la nuova campagna Kinder Delice
E' FIRMATA FILMMASTER LA NUOVA CAMPAGNA KINDER DELICE E' prodotta da FilmMaster la nuova campagna Kinder Delice in onda sulle principali reti nazionali. La campagna dal titolo "Valigia" è stata ideata dalla Pubbliregia, con la direzione creativa di Franco Carrer e di...

Kinder Colazione Più torna in tv con FilmMaster
KINDER COLAZIONE PIU' TORNA IN TV CON FILMMASTER E' prodotta da FilmMaster, per la regia di Riccardo Milani, la nuova campagna Kinder Colazione Più, on air a partire da domenica prossima. Ideata da Pubbliregia, con la direzione creativa di Franco Carrer e Laura...

Kellogg’s Special K Frutti Rossi On air con JWT e FilmMaster
E' on air da ieri il nuovo filmato ideato dalla J. Walter Thompson di Milano e realizzato da FilmMaster per Kellogg?s Special K Frutti Rossi. Sulle note dell'indimenticabile "You can leave your hat on", colonna sonora del film "9 Settimane e mezzo", una giovane coppia...

Parte la campagna Tv di Enel Gas ideata Da Saatchi & Saatchi e prodotta da Harold
Dal 23 febbraio sarà pianificata sulle principali emittenti televisive la campagna Enel Gas ideata da Saatchi & Saatchi. Con la liberalizzazione del mercato, Enel Gas è il nuovo punto di riferimento per il gas. La strategia di Enel Gas e complessivamente di tutta...
Fidelity e Deutsche Postbank: insieme verso l’open architecture
Fidelity Investments ha annunciato l’accordo con Deutsche Postbank, una delle più importanti “retail bank” in Europa e il più grande istituto bancario postale del continente. Grazie a questa partnership 700 filiali di Deutsche Post distribuiranno una selezione dei...

La ricerca Klima rivela preoccupazioni e consumi degli italiani
La ricerca Klima rivela lo scenario dei consumi per il 2003 e indica che l’inflazione nel 2002 si attesta sul 3,6% mentre sono forti i timori per una crescita della pressione fiscale E’ stata presentata giovedì 13 a Milano da ACNielsen, Nielsen Media Research, AC...
I teenager festeggiano il San Valentino virtuale
I TEENAGER FESTEGGIANO IL SAN VALENTINO VIRTUALE Si danno baci virtuali, si fidanzano on line e si danno appuntamento nelle chat: è la nuova tendenza dei teenager, sempre più inclini a vivere una doppia vita, una reale e una virtuale. E' la tendenza che emerge dai...
Presentato oggi il rapporto Klima sulla propensione ai consumi
La ricerca fornisce una risposta definitiva e aggiornata sulla reale portata della crisi economica, sulla sua durata e sulle prospettive di ripresa attraverso dati, esperienze e considerazioni di ACNielsen, ACNielsen CRA, Nielsen Media Research, Pubblicità Italia....
Fidelity Investments condivide l’azione della Commissione Europea contro le differenze nella tassazione in 6 stati dell’UE
?Le differenze nella tassazione rimangono il maggiore ostacolo per il mercato unico e la sua frammentazione continua a svantaggiare gli investitori.? Fidelity Investments ha accolto con favore l'azione della Commissione Europea che rileva l?esistenza di presunte...