PRESSROOM

___________
Fidelity vince  nel marketing e rinnova la pubblicita’

Fidelity vince nel marketing e rinnova la pubblicita’

Fidelity ha vinto per il secondo anno consecutivo il 1° Premio Internazionale “Le Tre Frecce d’Argento della Finanza”, giunto alla quinta edizione, con la campagna marketing ‘La Voce dell’Esperienza’. Il Premio, promosso da Assoconsulenza, Investire, Gruppo BPM, Opus...

leggi tutto
Bosch Rexroth a Cibus Tec al servizio del Food & Packaging

Bosch Rexroth a Cibus Tec al servizio del Food & Packaging

Bosch Rexroth ha partecipato alla mostra Cibus Tec 2003 (Parma, 21 - 25 ottobre) offrendo una panoramica completa di alcuni dei prodotti delle divisioni Pneumatics, Linear Motion and Assembly Technologies ed Electric Drives and Controls. Tra le novità in primo piano i...

leggi tutto
Publicis Italia e FilmMaster corrono insieme a Fao

Publicis Italia e FilmMaster corrono insieme a Fao

Per vincere la lotta contro la fame nel mondo, il 16 ottobre partirà la campagna internazionale di Publicis Italia per Fao, realizzata in collaborazione con la casa di produzione FilmMaster. Dopo aver ideato il marchio dell’Alleanza Internazionale contro la fame,...

leggi tutto
Central Groucho firma la nuova campagna Geox

Central Groucho firma la nuova campagna Geox

Affascinante, originale rispetto ai canoni della comunicazione pubblicitaria, ma anche essenziale e funzionale al messaggio che veicola: così si presenta la campagna pubblicitaria della Geox prodotta da Central Groucho, da qualche giorno in onda sulle reti Mediaset....

leggi tutto

RICERCA IN ARCHIVIO

Categories